Creatura abissale, nuova specie di pesce ritrovata in Thaillandia
Articolo aggiornato a Agosto 25, 2021 by BorderlineZ
Creatura abissale, nuova specie di pesce ritrovata in Thaillandia
Lo hanno definito come uno dei tanti mostri marini che vivono negli abissi, altri pensano ad una modifica genetica dovuta ai vari inquinanti che spesso e volentieri vanno a finire nel mare, altri invece parlano di una creatura aliena.
Personalmente io vedo un pesce che se pur non tanto carino è stato tolto dal suo ambiente naturale per farsi punzecchiare all’aria aperta da alcuni pescatori thailandesi. (Sinceramente spero non abbia fatto una brutta fine … a riguardo ho molti dubbi).
Questo strano pesce si suppone viva ad una profondità compresa tra i 3000 e i 5000 metri (forse molto oltre) , ha una corporatura anquilliforme, occhi piccoli e atrofici tipici dei pesci abissali e una dentatura tipica di un letale predatore che cattura la propria preda nelle oscurità marine, (i denti sono aguzzi, lunghi e taglienti come rasoi).
Secondo la classificazione ecologica degli ecosistemi viene definito abisso marino il livello che va oltre i 200 metri di profondità.
Tutt’oggi non avendo tecnologia adeguata a esplorare nel dettaglio gli abissi marini, a certe profondità oltre che buio totale si aggiungono pressioni elevatissime (la pressione aumenta di 1 atm ogni 10 metri).
Ad oggi conosciamo le profondità e gli ecosistemi marini abissali solo per uno scarso 20/25% .
tutte le immagini di questo articolo sono state prese dal web a titolo dimostrativo.
web site: BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.
Grazie è buona navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Il segreto di Albert Einstein, fu chiamato a Roswell. I dettagli che pochi conoscono.
- Il mistero del volto ALIENO dell'Antartide è ancora su Google Hearth (video revisionato)
- Il MISTERO DELLA SAN LUIS VALLEY, tra UFO, alieni e paranormale
- L'avvistamento UFO di Cecconi - BorderlineZ
- Il bizzarro attacco rettiliano a Clarita Villanueva