Papa Francesco e il cellulare senza campo
Immagine ispirata da una storia vera. Se nella vostra vita non c’è Gesù è come se non ci fosse campo per il cellulare.
Lo ha detto Papa Francesco in video messaggio registrato per i giovani riuniti allo stadio Olimpico di Roma per il Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Una grande festa tra musica , testimonianze…… e roming 🙂
Note: Bilanci dello IOR
Come lo ogni anno lo IOR ( L’Istituto per le opere di religione) ha proposto all’apposita Commissione Cardinalizia la distribuzione integrale degli utili realizzati. Si tratta di 31,9 milioni di euro, a fronte dei 36 dell’anno precedente, i quali includevano «Euro 13,0 milioni di voci straordinarie relative al rilascio di fondi accantonati».
Nell’anno passato l’Istituto ha servito circa 15mila clienti in tutto il mondo che hanno affidato allo IOR risorse per un valore totale di 5,3 miliardi a fine 2017, di cui «circa 3,5 miliardi relativi a risparmio gestito e in custodia», si legge nel comunicato. L’Istituto inoltre ha continuato a ridurre le spese operative, stimate per il 2017 in 18,7 milioni contro i 19 del 2016 e i 23,4 milioni del 2015.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE