Nibiru esiste, secondo il fisico nucleare Claudia Albers
Claudia Albers una delle sostenitrici più importanti delle teorie su Nibiru afferma che la Terra è davvero in pericolo.
Claudia Albers
La Dott.ssa in fisica nucleare Claudia Albers è diventata una delle sostenitrici più importanti delle teorie su Nibiru e afferma che la Terra è davvero in pericolo. Ha scritto diversi libri sull’argomento, tra cui “Planet X The Awakening Now“ .
Nonostante la NASA ha dichiarato ufficialmente che non esiste nessun mini sistema solare in orbita attorno al nostro sole, la Albers ha sfidato l’agenzia spaziale americana a dimostrarlo.
In un video sul canale YouTube “Planet X News”, si è rivolta agli spettatori con un articolo che oltre a spiegare le sue teorie dice: “Sfido la NASA a dimostrare che il pianeta X non esiste”.
Ha messo anche in discussione precedenti dichiarazioni fatte dallo scienziato della NASA Dr. David Morrison, che ha minimizzato il mito.
L’articolo di Albers riguardo Nibiru
Nell’articolo, la Dott.ssa. Albers afferma di aver visto stelle morenti che fanno parte del sistema Planet X, queste stelle hanno la particolarità di emettere luce infrarossa visibili grazie a telecamere telescopiche speciali della NASA montate nelle sonde spaziali.
In effetti gli scienziati della NASA, fin dagli anni ’80, hanno affermato che esiste ( solo in teoria) un altro pianeta ai margini del sistema solare, ma non è stato ancora dimostrato in modo conclusivo.
Per la NASA tuttavia, ammesso che il pianeta esista per davvero non rappresenta una minaccia per la Terra a differenza di quello che dice la Albers che non ne è convinta per niente, affermando in un video testuali parole:
“I nuclei stellari del sistema Planet X impatteranno negativamente nella vita sulla Terra e, pertanto, consiglio di affidarsi al nostro creatore, Gesù, come l’unico modo per trovare pace e sicurezza di cui tutti abbiamo disperatamente bisogno”.
Dimissioni della Albers
Logicamente le teorie della Albers non sono state supportate dagli scienziati convenzionali. Per questo fu che la Albers si dimise dall’università.
Da allora i capi dell’università hanno preso le distanze dalle sue teorie.Il professor João AP Rodrigues, direttore della School of Physics, ha detto in una dichiarazione:
“L’Università ha recentemente preso coscienza di diverse dichiarazioni pubbliche che pretendono di suggerire che ci possa essere una stella nana bruna nel Sistema Solare interno. Questi commenti sembrano essere oggetto di un ampio dibattito sulle piattaforme dei social media e sono attribuiti alla dott.ssa Albers, professore alla Facoltà di Fisica. L’essenza dell’affermazione è che questa nana bruna sta estraendo l’energia del sole. L’università sostiene la libertà della gente di sostenere e discutere i punti di vista opposti. Tuttavia, per quanto riguarda le scienze, i principi del metodo scientifico dovrebbero guidare il processo. L’ultimo test di qualsiasi ipotesi dovrebbe essere la sua esposizione alla sperimentazione. Il test di valutazione tra pari può essere ritenuto vero.”
Zecharia Sitchin e il mito di Nibiru
Il mito di Nibiru come molti ben sanno è nato nel 1976, quando lo scrittore Zecharia Sitchin ha sostenuto che due antiche culture del Medio Oriente, babilonesi e sumeri, hanno parlato di un pianeta gigante chiamato Nibiru, che orbitava intorno al sole.
guarda il video della Albers:
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE