Renzi e il suo egocentrismo smisurato hanno disintegrato il PD

0
(0)

 

img. dal web, Matteo Renzi

Che dire a tal proposito? Diciamo solo che forse era meglio che Matteo Renzi avesse mantenuto la sua promessa, cioè quella di uscire di scena e tacere per almeno due anni nel periodo in cui il PD cominciò a prendere batoste e sconfitte epocali, ma invece non ha resistito condannado definitivamente negli ultimi mesi il partito democratico che è sceso notevolmente sotto il 15%.

La musica che gira attorno all’ex premier è sempre la stessa, i soliti passi di danza che ormai affascinano quei 4 gatti che hanno ancora l’audacia o la “stupidità“ di andarci dietro, quando parlo di 4 gatti , non mi riferisco solo ai politici, ma anche a quella parte di italiani che ha ancora la presunzione di provare ad innalzarlo a Zeus dio dell’Olimpo senza rendersi conto che sarebbe meglio paragonarlo ad Ade visto che ha fatto sprofondare il PD nell’oltretomba.

Purtroppo Matteo Renzi ha un ego smisurato che ben poco viene apprezzato dagli italiani in genere. Se ci pensate bene l’egocentrismo renziano è un qualcosa di veramente surreale (tra l’altro ricordiamoci che lui è il famoso uomo del shish!).

Dopo aver disarcionato Enrico Letta da Palazzo Chigi, con il suo fare getta nel limbo anche il governo Gentiloni  per via della sua troppa arroganza, presto rivelatasi un’arma a doppio taglio.

Renzi è totalmente incapace di partecipare alla direzione come un normale parlamentare. Lui è come una raffica improvvisa di vento, la senti arrivare poi soffiare e dopo qualche secondo vedi alberi spezzati e caos dappertutto. Ma lui resta li sempre pronto a dire:

“ Io c’è l’ho più lungo di tutti!”

web site: BorderlineZ

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x