Come riconoscere le persone malvagie, 6 segni inconfutabili

5
(1)

La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno.
(Alda Merini)

Le persone malvagie esistono da sempre, alcune nel loro modo di fare sono stupide, e riconoscendole subito cominci ad evitarle, altre sono  così intelligenti che potresti accorgertene quando ormai è troppo tardi! Come riconoscere una persona malvagia? Di seguito alcune caratteristiche distintive che ti permettono di classificarle con pochissimo margine di errore:

Bugiardi patologici, la bugia per loro sta alla base di tutto

La persona cattiva mente sempre, mente più che può, specialmente se la bugia porta qualcosa al proprio mulino. Per questi individui le persone sono sacrificabili , non gli importa se feriscono qualcuno, con questo loro modo di fare raggiungono gli obbiettivi prefissati.

Web Hosting

Raramente provano rimorso, e ammesso che lo provano continuano imperterriti per la loro via.

Riescono a negare con forza l’evidenza, perchè vivono in un  mondo completamente diverso dalle persone normali, loro vedono le cose in maniera innaturale vedendo sulle cose solo le proprie false interpretazioni.

Abili a distorcere la realtà

Le persone cattive sono specialisti della manipolazione e riescono a piegare qualsiasi verità, la plasmeranno a modo loro  e sopra costruiranno la propria narrativa.  Se è necessario tratterranno per se importanti informazioni che utilizzeranno nel tempo contro di te.

Quindi non fidarti mai di una persona che potenzialmente è malvagia, ma sopratutto non rivelargli mai i tuoi segreti più nascosti e intimi.

Calcolatori e sfruttatori

Le persone malvagie hanno uno spiccato sesto senso per le persone facili da usare a loro vantaggio. Nelle loro menti, diaboliche calcolano sempre tutto con molta pazienza e non si fanno scrupoli a  rovinare la vita di qualcuno.

Se gli serve riescono o provano ad ingannare chiunque li circondi (compreso familiari), pur di raggiungere i propri egoisti obbiettivi. Manipolare le emozioni è uno dei modi con cui ottengono il controllo su di una persona.

Hanno Secondi Fini

Se una persona malvagia ha bisogno di te, stai molto attento! La malvagità ha una doppia personalità, vedrai che questa persona all’ improvviso si mostrerà ai tuoi occhi in maniera molto gentile.

Non fare lo sbaglio di pensare che sia cambiata in meglio,  ricordati sempre che le persone cattive come del resto quelle buone rimangono tali nel tempo e hanno un debole per gli individui emotivamente vulnerabili per il loro scopi futuri.

Si adattano a ciò che le circonda

Le persone malvagie non sono mai oneste, hanno bisogno quindi di adattarsi alla realtà del momento. Sono camaleonti che si adattano costantemente a ciò che le circonda, in modo da raggiungere meglio i propri oscuri obbiettivi.

La voglia di emergere a qualunque costo

Le persone malvagie hanno sempre  voglia di emergere ed avere successo, ma non è tanto questo il punto, anche una persona buona può volerlo.

Nelle persone cattive alita però un’ambizione eccessiva, si concentrano solo su se stesse e dimenticano totalmente gli altri. Potrebbe sembrare semplice egoismo, ma non lo è! Questa è cattiveria! Riescono a sfruttare gli altri soltanto per arrivare ai risultati che si prefissano.

La cattiveria la puoi trovare anche nell’ultima delle creature. Quando Dio ha fatto l’uomo doveva avere il diavolo accanto.
(Cormac McCarthy)

guarda la versione video

YouTube video

web site: BorderlineZ

Guarda anche questo articolo: Aforismi sulla cattiveria 

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share