Istruzioni per lavare un gatto

Istruzioni per lavare un gatto (dal web)

gatto

Gatto, img. dal web

1) Preparare un asciugamano ed un phon, riempire leggermente la vasca con acqua tiepida, poi sollevate delicatamente il gatto accarezzandolo e pronunciando parole amorose con voce infantile, posizionatelo al centro della vasca e cominciate a bagnare il cucciolo partendo dal collo in direzione della coda.

2) Tamponate le ferite sulle braccia, prendete il gatto sotto il lavandino e ripetete il punto 1 contenendo le zampine del micio con mano salda ma senza trasmettergli agitazione.

3) Riemergete dalla vasca, asciugatevi, scendete al piano di sotto e recuperate l’animale dietro l’armadio, avvolgetelo nella carta da parati che ha strappato dal muro e ripetete il punto 1 avendo l’accortezza di chiudere la porta del bagno.

4) Aprite la porta, chiedete aiuto, raccogliete tutte le dita che trovate e mettetele in un sacco con del ghiaccio, ora, con una scala e un bastone, costringete la bestia a scendere dal lampadario, una volta a mezz’aria con un colpo deciso spingerlo nella vasca (precedentemente riempita fino all’orlo) e con l’aiuto di un mocio strofinarlo energicamente.

5) Rinvenite. Prendetevi due minuti per capire dove siete, liberatevi dal cavo del phon attorno al collo e fatevi largo tra le macerie fino a trovare una via di uscita. Munitevi di lancia e scudo nel caso il bastardo fosse ancora dentro casa, sigillate porte e finestre e aprite tutti i rubinetti, allagate casa sperando almeno di inumidirlo.

6) Ringraziate i paramedici e scendete dall’ambulanza, pagate i danni che quell’infame ha procurato al vicinato e stipulate un’assicurazione sulla vita prima di andare a riprenderlo al gattile.

7) Chiedetegli scusa. Veneratelo mentre si lecca via l’odore della vostra inferiorità. 🙂 🙂

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Moglie lascia il marito tramite una lettera, il marito gli risponde

Una moglie scrive una lettera a suo marito, giustificando per così dire, il motivo per cui lo ha lasciato. La Read more

Grave sbaglio aver lasciato i giovani disoccupati

Gli altri, cosa facevano prima di fare i politici? Luigi di Maio Molte sono le critiche Read more

Diploma di Valeria Fedeli

umorismo Fedeli L’uscente Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli sicuramente da adesso in poi avrà tutto il tempo Read more

L’Effetto Lucifero: Quando il Bene Si Trasforma in Male

L’Effetto Lucifero è un concetto psicologico che esplora uno degli aspetti più inquietanti della natura umana: la capacità delle persone Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox