CR7, Cristiano Ronaldo accusato di stupro
img. dal web
Ancora una volta l’onda degli stuprati fa echeggiare la propria voce a discapito degli stupratori. Stavolta a pagarne le conseguenze è Cristiano Ronaldo uno tra i migliori calciatori oggi in circolazione, è stato tra i protagonisti, nel 2008, del triplo successo del Manchester United in UEFA Champions League. Oggi gioca in Italia nella Juventus, acquistato per 100.000.000 di euro.
A fare la denuncia Kathryn Mayorga, cittadina americana di 34 anni che spiega l’aggressione di CR7 il 13 giugno del 2009 di Las Vegas, dove il giocatore era in vacanza con due dei suoi familiari.
La donna che lo accusa di stupro esce dall’anominato e parla con il settimanale tedesco Der Spiegel
“Improvvisamente mi è stato addosso” e dopo il rapporto sessuale il calciatore le avrebbe chiesto se aveva avuto dei dolori: “Si mise in ginocchio e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento.”
Almeno da quanto detto da Der Spiegel, Ronaldo avrebbe pagato in dollari il silenzio della donna, ma il legale della stessa indica il fatto che la donna in quel momento non era capace di intendere al 100%. Il calciatore bianconero logicamente contesta le accuse parlando di un rapporto consensuale.
Al momento Christian Schertz, avvocato di ronaldo, attraverso un comunicato dichiara che “il reportage dello Spiegel è palesemente illegale”
Si attendono aggiornamenti.
Web site: BorderlineZ