Tsunami Indonesia, le riprese agghiaccianti di un cittadino che ha perso il suo villaggio
Tsunami Indonesia Sulawesi
Il Presidente Indonesiano Joko Jokowi Widodo ha autorizzato il Paese ad accettare l’aiuto internazionale.
L’onda di tsunami alta oltre i tre metri ha colpito la costa della città indonesiana di Palu, capoluogo dell’isola di Sulawesi, dopo alcune ore una scossa di magnitudo 7.7.
L’emittente locale Metro Tv ha inviato immagini riprese dai telefoni cellulari in cui si vedono le onde che colpiscono le case.
Subito dopo la scossa di terremoto era stato emanato un allarme tsunami.
Evasi dalle prigioni
Dopo la tragedia più di 1.200 detenuti indonesiani sono riusciti a fuggire da tre diverse strutture di detenzione nella regione di Sulawesi.
Il ministero della Giustizia Sri Puguh Utami dichiara:
“sono fuggiti perché temevano che sarebbero stati colpiti dal terremoto, questa è sicuramente una questione di vita o di morte per i prigionieri”.
Di seguito le forti sequenze video del dramma, vissute da un cittadino che ha visto distruggere completamente il suo villaggio
[youtube v=”FT5CJMcoP9U”]
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE