Melania Trump in visita verso i paesi Africani
Melania Trump, da sola senza il biondo che fa tremare il mondo, arriva in visita a un ospedale della capitale Accra, la prima donna americana inizia propro nel Ghana il suo primo tour.
Un viaggio che nei prossimi giorni la porterà in quattro paesi del continente africano ( Malawi, Kenya ed Egitto).
Il tutto è stato riferito dal sito della Bbc.
Secondo il sito Britannico Melania é stata accolta all’aeroporto da danzatori in costume tradizionale e suonatori di percussioni ma la reazione della città é sembrata molto poco entusiasta.
Ricordiamoci che nel mese di febbraio parlando di immigrazione, il presidente Donald Trump aveva definito “cesso” (shithole) il contorno che riguarda i paesi africani, facendo sfociare a livello mondiale molta indignazione.
Melania assieme all’omologa ghanese Rebecca Akufo-Addo, ha visitato il Ridge Hospital della capitale del Paese dell’Africa occidentale, osservando come venivano pesati neonati nel quadro di un progetto finanziato dagli Usa, che punta a migliorare l’alimentazione dei bambini.
A quanto pare Melania vuole capire come aiutare questa gente proprio nella terra di origine , per non esere costretta a scappare in altri continenti.
Nota: le immagini di questo articolo sono state prese dal web
web site: BorderlineZ