img. dal web

Domenico Lucano, la verità su Riace. Intervista video di un cittadino

Articolo aggiornato a Febbraio 29, 2020 by BorderlineZ

Video intervista di un cittadino riacese, dopo l’arresto del sindaco di Riace per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

lucano img. dal web

Domenico Lucano img. dal web

La verità su Riace e Domenico Lucano

Dopo gli attacchi sui social contro il sindaco di Riace finito ai domiciliari per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, seppur non per lucro, figuriamoci se non poteva mancare la risposta di Roberto Saviano che definisce l’accaduto come  “Un peccato di umanità”.

Saviano  giustifica il sindaco, scavalcando gli stessi magistrati che, quando gli fa comodo, vengono puntualmente elogiati:

“Mimmo Lucano ha fatto politica nell’unico modo possibile in un Paese che ha leggi inique – scrive -. il sindaco ha fatto politica disobbedendo.

Disobbedienza civile: questa è l’unica arma che abbiamo per difendere non solo i diritti degli immigrati, ma i diritti di tutti”.

Roberto Saviano

Roberto Saviano

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Mattarella – Indignazione di un ragazzo sul NO (video)
Sergio Mattarella

Ci giunge tramite Whatsapp questo video, (al momento il video sta girando parecchio) di un ragazzo a noi sconosciuto, che Read more

M5S – Nasce il Nuovo Governo con Giuseppe Conte. Il Governo del Cambiamento

M5S - MOMENTO MEMORABILE CHE SICURAMENTE RIMARRA’ NELLA STORIA, IL MOVIMENTO DEI 5 STELLE DOPO TANTE PERIPEZIE E DISCORDANZE ANDRA’ Read more

Marco Bussetti è il nuovo ministro dell’Istruzione – curriculum

C’è accordo politico tra Movimento Cinque Stelle e Lega per la formazione del nuovo governo. Giuseppe Conte è il nuovo presidente Read more

Contratto di Governo M5S – LEGA

Il programma del governo Lega-Movimento 5 Stelle Ecco un sunto dei punti che riguardano il Contratto di Governo M5S - Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.

Grazie è buona navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox