Lo spot della Huawei che ha fatto riflettere il mondo
Sicuramente non è la solita noiosa, scontata e prevedibile pubblicità per fini di mercato. Uno spot educativo, che sicuramente ha convinto moltissimi navigatori a riflettere.
Il nuovo spot della Huawei merita a pieni titoli l’attenzione del mondo, infatti spopola in tutto il web.
Uno spot bello ed intelligente che ben insegna quali possano essere le conseguenze di un uso sconsiderato dei social network, e quali potenziali problemi possano nascere da una semplice condivisione di una foto su un social network.
Il video spot della Huawei mostra le possibili conseguenze di una foto condivisa da parte di un ragazzo che si ritrova davanti ad una nuova strana creaturina sconosciuta alla scienza.
Da li partono le possibili conseguenze sulla vita dell’animale fotografato.
Qualsiasi nostra azione sui social, può diventare improvvisamente virale, con conseguenze impensabili.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE