Sergio Mattarella

La lettera di Mara al presidente Mattarella che spopola sul web

5
(1)

Questa è la lettera di Mara rivolta al presidente italiano Sergio Mattarella che in queste settimane sta spopolando sul web.

Web Hosting

Mara scrive al presidente come una figlia farebbe con il proprio padre.

Nessuno sa con certezza chi sia Mara e se realmente questo sia il suo nome. La diffusione della lettera in ogni caso ha colpito il cuore degli italiani.

Sergio Mattarella

Sergio Mattarella

Ciao Presidente,

ti parlerò con lo stesso rispetto con il quale parlo con mia madre e con mio padre. Anche se sono i miei genitori, non li esula dal non sbagliare e noi figli abbiamo il dovere di correggerli ed aiutarli a capire dove sbagliano.

Ecco io vorrei fare la stessa cosa con te. Caro Presidente, oggi ho ascoltato il discorso che hai fatto, dove si evinceva la tua preoccupazione per questa manovra e le conseguenze che POTREBBE portare sui nostri figli e i nostri nipoti, ma soprattutto su tutti i poveri che ci sono in Italia.

Vedi Presidente, questo è bello da parte tua preoccuparti del popolo, ma soprattutto è il tuo dovere. Devo dirti però che, quando il signor Monti ci ha spellato vivi, quando il signor Gentiloni, e il signor Renzi, hanno portato l’Italia alla deriva, tu, non hai neanche fatto un discorso di scuse verso il popolo Italiano.

Neanche un discorso di incoraggiamento verso chi veniva bastonato. Un discorso di preoccupazione verso quelle persone che non avevano nulla da portare in tavola per i propri figli.

Un discorso di scuse verso chi si toglieva la vita perché non aveva soldi per pagare le tasse e mantenere la famiglia. Nessun discorso hai fatto. Ti vedevamo di rado. Eri quasi sempre lontano dalle telecamere.

Vedi Presidente, oggi al Governo ci sono persone diverse da tutte quelle che ti hanno circondato fino adesso e tu, da persona colta e matura, dovresti dire solo una cosa: Dobbiamo provare a rialzare l’italia. Dobbiamo tentare, dobbiamo rischiare per riprenderci la dignità.

Non devi permettere che tutti quelli che hanno governato e rovinato l’italia, oggi hanno le soluzioni e denigrano questo nuovo governo, perché non possono farlo senza credibilità.

C’è stato un loro tempo, dove non hanno saputo dirigere i lavori e tu Presidente, non eri preoccupato per noi. Oggi ti preoccupi!!

Allora io da figlia, sono qui per dire, di non preoccuparti, perché se dovesse andare male, i nostri figli e i nostri nipoti sono abituati alle mazzate. Quindi pagheranno come abbiamo pagato NOI.

(Mara) dal web

puoi anche guardare la versione video

https://www.youtube.com/watch?v=avVLvOuATFk&feature=youtu.be

web site: BorderlineZ

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share