La Luna è un satellite artificiale (teoria del complotto)

eclissi totale solare

La Luna è un satellite artificiale (teoria del complotto)

5
(4)
-

autore BorderlineZ, per ulteriori info vai alla pagina  CHI SIAMO


Esiste una teoria della cospirazione molto interessante, al punto di andare oltre il verosimile.

luna

Luna

Secondo molti teorici del complotto il nostro affascinante satellite, la Luna, sarebbe in realtà una stazione orbitante, costruita da un’antichissima civiltà.

In molti sostengono che tale civiltà sia la stessa che abbia creato gli esseri umani. Secondo questa cospirazione il nostro satellite consiste in un mega osservatorio costruito per monitorare la Terra.

A quanto pare i suoi antichi costruttori per motivi ritualistici l’avrebbero collocata ad una distanza precisa dal sole, in modo che durante l’eclissi totale appaia perfettamente uguale al disco solare mostrando solo la corona.

eclissi totale solare

eclissi totale solare

Non importa se tale teoria sia folle dal punto di vista razionale , resta il fatto che sia estremamente affascinante.

I cospiratori che sostengono tale teoria affermano che i costruttori della Luna non si sono estinti, al contrario abitano all’interno del satellite stesso.

La teoria di David Icke

Secondo le teorie di David Icke e sulla base delle ricerche di molti altri studiosi che hanno esaminato le sue anomalie, la Luna sarebbe una sfera artificiale tenuta in orbita intorno al nostro pianeta per scopi di controllo.

Se si osservano le recenti foto della NASA si ha una chiara impressione della Luna. In primo luogo, è evidente che dal punto di vista fisico essa non è per niente assimilabile alla Terra.

Infatti non è presente alcuna irregolarità sulla sua superficie. Non ci sono creste enormi simili alle catene montuose terrestri, nè trincee profonde come quelle all’interno dei nostri oceani.

Praticamente la luna assomiglia ne più e ne meno che ad una sfera metallica ricoperta di polvere, colpita nel tempo da oggetti con una potenza specifica. (tipo l’effetto provocato dalle gocce di pioggia su una superficie  ricoperta di polvere.

VIBRA COME UNA CAMPANA

Alcuni pensano che la Luna sia vuota al suo interno. La prova più evidente che probabilmente deriva dal fatto che quando i meteoriti colpiscono la sua superficie, la Luna risuoni come una campana (sulla Luna non è presente attività vulcanica).

Nota: in realtà anche se la Luna è sempre stata considerata come un mondo geologicamente inerte e morto da ormai miliardi di anni, un gruppo di ricercatori indiani ha scoperto nuove prove che potrebbero cambiare moltissime cose, infatti i ricercatori hanno trovato prove che sembrano indicare attività vulcanica all’interno di un cratere lunare. A parte le folli teorie del complotto questo aprirebbe una nuova finestra verso aspetti del tutto sconosciuti riguardo la natura della Luna. Tutto ciò potrebbe aiutarci a capire la composizione interna del nostro satellite. 

Cratere Tycho lunare con sospetta attività vulcanica

Cratere Tycho lunare con sospetta attività vulcanica, img. dal web

L’equipaggio dell’Apollo quando sganciò il modulo lunare, prima di tornare al modulo orbitante l’impatto del modulo con la superficie del satellite causò un riverbero sismico (captato dai rilevatori) simile al risuono di una campana, che andò avanti per oltre sessanta minuti (Fonte).

rapp. luna cava

rapp. luna cava

IL FONDO DEI CRATERI E’ CONVESSO

E’ stato accertato che i corpi che colpiscono il nostro satellite, producono un fondo dei crateri convesso, anziché concavo come sarebbe logico attendersi,  il che non fa che avallare l’idea di un guscio rigido.


A sostegno di questo numerosi altri studi effettuati dalla NASA hanno iniziato a rivelare che a circa 2-3 miglia dalla superficie sembra esserci un denso strato di metallo.

In conclusione in molti pensano che la Luna sia cava, e con un guscio in metallo di circa 20 miglia di spessore. (Fonte)

potrebbe interessarti pure : Il primo sbarco sulla luna

Guarda anche la versione video

web site: BorderlineZ

Supporta BorderlineZ (donazione libera)

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
BorderlineZ

“Non paragonarmi al Diavolo , lui a differenza di me crede in Dio “ :)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share