Scienziato NASA, gli alieni potrebbero aver già visitato la terra
Uno scienziato della NASA ha realmente dichiarato la potenziale possibilità che forme di vita extraterrestri abbiano già visitato la Terra senza che l’essere umano se ne sia accorto.

Così su due piedi il titolo di questo articolo potrebbe sembrare una delle tante bufale che solitamente girano sul web, ma non è così.
Uno scienziato della NASA ha realmente dichiarato la potenziale possibilità che forme di vita extraterrestri abbiano già visitato la Terra senza che l’essere umano se ne sia accorto.
Nota: Lo scienziato ha scritto un rapporto dettagliato riguardo al caso, pubblicato sul sito ufficiale dell’Agenzia Spaziale, potete visionarlo qui.
Lo scienziato in questione è stato Silvano P. Colombano, dipendente del dipartimento Intelligent Systems della NASA.
Secondo Colombano le nostre conoscenze riguardo la vita extraterrestre sono cosi limitate al punto di non poter affermare con certezza che gli alieni non sono mai stati sulla Terra.
Anzi, lo scienziato dell’Agenzia Spaziale statunitense lascia intuire il fatto che, secondo le sue teorie, probabilmente il fatto è già accaduto.
“… Sottolineo che l’intelligenza extraterrestre in cui potremmo imbatterci e che potrebbe trovarci (se non l’ha già fatto) potrebbe essere completamente estranea al carbonio. […]
[…]Dobbiamo riconsiderare le nostre teorie più temerarie. Come cambierebbero le ipotesi sui viaggi spaziali? […]
[…]La nostra tipica aspettativa di vita non sarebbe più un limite per queste missioni […]
[…]e la loro durata potrebbe non essere nulla se confrontata con quella di questi esseri super-intelligenti[…]” (vedi link sopra)
Oltre a questo, Colombano ha invitato il mondo scientifico a riconsiderare il metodo delle onde radio, che potrebbe essere ormai troppo obsoleto, inoltre afferma e considera il fenomeno degli UFO come meritevole di studio.
Il suo report è la sua dichiarazione sono state verificate e riportate su parecchi siti ben quotati come:
Silvano Colombano ha rilasciato precise dichiarazioni anche a LiveScience.
Lo scienziato nonostante abbia confermato le sue affermazioni ha anche dichiarato il fatto che non è in possesso di alcuna reale prova e che le sue sono solamente ipotesi da approfondire con specifici studi.
web site: BorderlineZ