Attentato a Strasburgo, molte vittime tra morti e feriti

Spari da parte di ignoti in un mercatino di Natale a Strasburgo. Al momento si parla di 5 vittime e diversi feriti. Si pensa ad un attentato. Il Comune di Strasburgo invita i cittadini a non uscire di casa. A quanto pare l’autore della sparatoria è ancora libero e in fuga.

Dopo la sparatoria il Parlamento europeo è stato blindato in quanto il tutto si è verificato nel centro storico di Strasburgo come riportato da ANSA.

Su un tweet dell’eurodeputato 5 Stelle Dario Tamburrano :

“Attentato terroristico in corso a Strasburgo nel centro. Spari sulla folla ai mercatini. Ci sono morti e feriti. Noi della delegazione 5 stelle siamo al sicuro. State tranquilli”. 

Aggiornamento al 12 dicembre 2018 – 2 morti e 14 le persone rimaste ferite, nove delle quali sono in condizioni molto gravi. Tra queste c’è un giovane giornalista italiano, Antonio Megalizzi. Le autorità francesi sembra abbiano trovato esplosivo nella dimora dell’attentatore. A quanto pare l’indiziato era molto conosciuto per vari reati comuni (un 29enne radicalizzato). Al momento in  Francia è stato dichiarato livello di allerta al grado di “emergenza attentato”. Il terrorista si pensa sia fuggito in taxi.

Aggiornamento al 13 dicembre 2018 – Il killer è ricercato in tutta Europa, e secondo fonti investigative potrebbe essere in Germania dove avrebbe contatti e appoggi.

attentatore di Strasburgo

foto dell’attentatore di Strasburgo – img. dal web

Aggiornamento al 14 dicembre 2018 – È stato ucciso in un blitz delle forze speciali Cherif Chekatt, il 29enne che martedì sera ha fatto fuoco al mercatino di Natale di Strasburgo, uccidendo tre persone e ferendone 14.

L’uomo è stato individuato e fermato mentre camminava per strada nel quartiere di Neudorf. Aveva con sé una pistola e un coltello. Quando tre poliziotti lo hanno fermato, ha iniziato a sparare per primo.

I tre agenti hanno risposto al fuoco uccidendolo.

web site BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Denunciata la Gip Alessandra Vella

Dopo le numerose polemiche e la nube mediatica creata a causa della scarcerazione di Carola Rackete (comandante della nave Sea Watch).  Read more

Indonesia, il cielo si tinge di rosso, scenario apocalittico

Solitamente questo scenario viene fuori a causa del fenomeno di dispersione di Rayleigh, le particelle presenti nel fumo danno vita Read more

Il comandante della Sea Watch rischia l’arresto
Sea Watch

Il comandante della Sea Watch rischia l’arresto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L'accusa e quella di aver messo in pericolo di Read more

Iceberg grande due volte New York si sta staccando dall’Antartide

Secondo la Nasa un’enorme iceberg, grande circa come due volte la superifice di New York, si sta per staccare dalla Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox