Juncker

Juncker accusato per molestie

Di solito siamo abituati alle bravate di Jean-Claude Juncker, che però riguardano il suo alcolismo, ma stavolta la cosa è ben diversa, su Juncker pesano accuse gravi , ossia accuse di molestie nei confronti delle donne.

A puntare il dito è il ministro del Lavoro inglese Amber Rudd, lo stesso che al momento sta battagliando con la Commissione europea sulla Brexit.

Il ministro inglese ha commentato in modo abbastanza severo  ( al Daily Telegrpah), le riprese televisive, effettuate in occasione del Consiglio europeo avvenuto circa una settimana fa.

A quanto pare tali riprese mostravano il presidente della Commissione europea Juncker “allisciare” in maniera anomala i capelli di una donna presente al summit.

Amber Rudd

Amber Rudd

Secondo la Rudd, Juncker avrebbe dimostrato di essere una persona poco affidabile e sgradevole, che tratta le donne in maniera orribile.

Le accuse del ministro del lavoro non finiscono qui, infatti la Rudd ha puntato il dito su un’altro spiacevole episodio che riguarda il battibecco tra l’ex primo ministro del Lussemburgo e la premier Theresa May.

La condotta di Juncker in quell’occasione nei riguardi della May sarebbe stata, secondo il ministro del Lavoro, abominevole e molto umiliante, dicendo che il presidente tratta in maniera orribile le donne, meriterebbe di essere processato per molestie

 

La Rudd inoltre dichiara:

“Quando ho visto Juncker giocare con i capelli di una donna e aggredire verbalmente Theresa May, ho subito provato un forte disgusto per lui. Se tali atteggiamenti orribili verso le donne si fossero verificati nel parlamento britannico sarebbe stata immediatamente formulata un’incriminazione per molestie a carico del responsabile di questi ultimi”

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Conte ha mentito sul conflitto d’interessi?
curriculum Conte

  Giuseppe Conte A me fa simpatia Giuseppe Conte, però bisogna capire una cosa. Come riportato Read more

Discorso di fine anno di Matteo Salvini.
Matteo Salvini discorso 2018

Anche Matteo Salvini fa il suo discorso di fine anno. A differenza del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo Read more

I ministri del nuovo governo Conte M5S-PD

Giuseppe Conte scioglie la riserva come premier, da ciò nasce il nuovo governo giallo-rosso (M5S e Partito democratico). Ecco tutti Read more

Kyenge, il marito si candida alle liste della Lega
Kyenge

Sembra una notizia sfornata dal noto sito satirico italiano di false notizie Lercio, ma invece è reale al punto da sembrare Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 day ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Attentato in Russia - Annuncio a tutti gli idioti
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Sindrome dei Forza Giorgia, la favola completa
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 17 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox