Domenico Lucano, chiusa l’inchiesta e contestata l’associazione a delinquere
Articolo aggiornato a Ottobre 9, 2019 by BorderlineZ
Il sindaco di Riace D. Lucano era stato posto ai domiciliari lo scorso 2 ottobre con il divieto di dimora nella stessa città. E’ stato accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e illeciti riguardanti la raccolta dei rifiuti.
Con la chiusura dell’inchiesta e quindi delle indagini gli sono stati contestati altre accuse potenzialmente più gravi.
Infatti la Procura di Locri che ha chiuso le indagini nei confronti del sindaco Lucano ed altre 30 persone nell’inchiesta riguardante le presunte irregolarità, avrebbe anche contestato allo stesso l’associazione per delinquere, truffa, falso, concorso in corruzione e abuso d’ufficio.
Potrebbe anche interessarti:
Domenico Lucano, spariti anche due milioni di euro, forse per scopi personali.
Domenico Lucano, la verità su Riace. Intervista video di un cittadino
web site: BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.
Grazie è buona navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Il mistero del volto ALIENO dell'Antartide è ancora su Google Hearth (video revisionato)
- Il MISTERO DELLA SAN LUIS VALLEY, tra UFO, alieni e paranormale
- L'avvistamento UFO di Cecconi - BorderlineZ
- Il bizzarro attacco rettiliano a Clarita Villanueva
- Il Pentagono lancia il sito sugli UFO, ma qualcosa non mi torna