Matteo Renzi

Matteo Renzi, sondaggio funebre 2019, l’anno della sua distruzione

Articolo aggiornato a Gennaio 11, 2019 by BorderlineZ

 

Matteo Renzi

Matteo Renzi

E’ risaputo ormai da tempo che l’ex premier Matteo Renzi non ha mai attirato nessuna simpatia, ne dal lato personale e neppure da quello politico.

Renzi purtroppo, con il suo fare da “bulletto arrogante” ha creato molto sdegno verso il popolo italiano, che di conseguenza lo ha fatto sprofondare nell’oltre tomba, da cui molto probabilmente non farà più ritorno.

Il 2019 sarà l’anno della fine definitiva di Matteo Renzi? A pensarlo ormai sono in molti. Ma a parte questo, sembra togliere qualsiasi dubbio, il sondaggio di Ilvo Diamanti su Repubblica che pare confermare la “camera mortuaria” basata sullo scenario renziano.

Decesso annunciato

Nel 2018 l’ex premier è stato ancora una volta il peggiore personaggio politico dell’anno in tutti i sensi. Ricordiamoci inoltre quando nel 2017 gli fu “aggiudicato” il 32% dei voti, ben presto conquistò lo “sgradimento” della maggior parte degli italiani.

Vi è stato un periodo dove politici come Matteo Salvini avevano indignato in maniera pesantissima la maggior parte degli italiani, ma resta il fatto che oggi lo stesso, ha raggiunto un indice di gradimento del  29%, rasando totalmente quel poco che rimaneva di Renzi.

Tutto ciò cosa significa? Mentre personaggi politici come Salvini o Di Maio si dividono in due fronti (chi li ama e chi no), Renzi va sprofondando sempre più nell’Ade.

Renzi ormai è considerato un “grande” politico fallimentare, che molto probabilmente è stato anche causa della colata a picco del suo stesso partito, il PD, Partito Democratico Italiano.

Nota: Anche il suoi docufilm su Firenze ha avuto scarsissimi riscontri di share, inoltre basta andare a guardare il suo post su Tweeter per capire il modo in cui viene preso in giro (dalla maggior parte degli italiani) riguardo il suo modo di presentare. Evidentemente, tutto questo non è un caso , ma un qualcosa di molto più concreto.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Giorgia Meloni parla di Matteo Messina Denaro ma......
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Russia, il perchè ha aiutato l'Italia durante la pandemia - Retromarcia all'Italiana
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Corruzione tra gli eletti di Zelensky
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Ufo nell'arte? #ufo
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Il mistero del Jenglot la creatura Indonesiana
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox