Ufo Valtellina

UFO, avvistamenti in tutta Italia dalla Valtellina alla Sicilia

5
(2)

Il 2019 in Italia si apre con l’avvistamento di numerosi casi riguardanti oggetti non identificati o UFO(Unidentified Flying Object)

Ufo Valtellina

Ufo Valtellina, credit foto CUFOM

Avvistamenti UFO

Il primo oggetto del nuovo anno è stato avvistato nei cieli di Teglio e di Lanzata. L’oggetto misterioso fotografato lo scorso 2 gennaio consisteva in una grande sfera luminosa.

Web Hosting

Gli avvistamenti come detto sono stati numerosi e spaziano dalla dalla Lombardia fino ad arrivare alla Sicilia.

Secondo quanto riferito dal CUFOM ( Centro Ufologico Mediterraneo ) gli oggetti volanti sono stati segnalati, con tanto di testimonianze video, a Genova Rivarolo, a Imperia a Peschiera Borromeo e poi nel sud della penisola a Catania e a Cava d’Ispica.

Nota: L’avvistamento di un UFO, non vuol dire per forza che sia stato avvistato un oggetto extraterrestre, la parola UFO serve per indicare un oggetto volante non identificato, qualsiasi sia la sua natura.

UFO in Valtellina

Il primo oggetto dell’anno è stato ripreso nei cieli della Valtellina, zona ormai famosa per i ripetuti avvistamenti UFO che si sono susseguiti nel tempo.

ufo Valtellina

Ufo Valtellina, credit foto CUFOM

La foto è stata scattata da una lettrice di CUFOM per poi essere condivisa sui canali social del Centro Ufologico.

Nota: Uno dei casi di UFO più famosi e che hanno segnato la storia riguardo questa tematica è quello di Roswell del 1947, quando la United States Army Air Forces recuperò i rottami di un oggetto volante non identificato, che si era schiantato vicino alla cittadina di Roswell, Nuovo Messico.

La spiegazione ufficiale fu lo schianto di un pallone sonda, ciò creò non pochi dubbi, infatti il caso  ricevette grande attenzione fino al 1978, grazie alle ricerche di Stanton Friedman.

Post su Facebook del CUFOM

UFO. NUOVI AVVISTAMENTI IN VALTELLINA. VIDEO! SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M.. PER CHI VOLESSE FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM E’ POSSIBILE CONTATTARCI QUI SU FACEBOOK, TELEFONARE AL N. 320/4659798 OPPURE SCRIVERE ALL’INDIRIZZO [email protected]

Non si è ancora spento l’eco dell’avvistamento ufo di Lanzada, di cui abbiamo ampiamente parlato QUI, che dalla stessa zona, precisamente in Valtellina, arriva una ennesima segnalazione con tanto di video.

Lo strano ovni (oggetto volante non identificato) è stato avvistato e ripreso in video qualche settimana or sono a Teglio, per l’appunto in Valtellina, intorno alle 23 e 50, da una testimone che, maledizione ricorrente dell’ufologia, ha deciso di restare anonima.

Oltre a colei che ha filmato l’ufo, vi erano altre persone … http://www.centroufologicomediterraneo.it/…/ufo-nuovi-avvi…/

web site: BorderlineZ

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share