Julien il bambino caduto nel pozzo è morto
Purtroppo nonostante gli enormi sforzi delle squadre di soccorso, salta fuori la triste notizia che Julen è morto. Doppio dolore per i genitori che avevano perso già un altro figlio di tre anni.
Il bimbo di soli due anni caduto in un pozzo a Totalán (Málaga) domenica 13 gennaio, è stato trovato morto . Nonostante gli sforzi da parte di tanta gente, non è stato possibile salvare il piccolo Julen.
Gli uomini della Brigada de Salvamento Minero hanno aperto una galleria di accesso da un pozzo ausiliare. L’ultimo tratto è stato particolarmente duro, per la presenza di grosse rocce, che alla fine sono state fatte saltare con delle piccole cariche esplosive.
Il corpicino è stato ritrovato questa mattina verso l’1:25. Le squadre di soccorso hanno lavorato giorno e notte per trovare il bambino, caduto in quel maledetto pozzo costruito illegalmente, profondo circa 110 metri di profondità e 25 centimetri di larghezza.
Resta aperta l’inchiesta della Guardia Civil per appurare come il bambino di due anni sia potuto finirci dentro.
I genitori del piccolo, José Roselló e Victoria García, nel 2017 avevano già perso un altro figlio, Óliver, morto improvvisamente a 3 anni mentre camminava lungo la spiaggia con i suoi genitori.
La storia di Alfredino Rampi
Il suo caso fa tornare in mente Alfredino Rampi, il bimbo di 6 anni italiano precipitato e poi morto il 13 giugno 1981 in un pozzo nei pressi di roma. La vicenda di Alfredino fu seguita in diretta televisiva dalla Rai a reti unificate per ben 18 ore e catturò l’attenzione di circa 21 milioni di persone.
Quella di Julien è una storia che 38 anni dopo presenta delle terribili analogie con quella del piccolo Alfredino.
leggi anche:
La dichiarazione del padre di Julien, il bambino morto in fondo al pozzo
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE