Sea Watch

Sea Watch, tutti i “minori” sbarcati, sono nati il 1 genneio del 2002

 

Sea Watch

Sea Watch, img. dal web

Dopo giorni di allarmismi sui 47 immigrati a bordo della Sea Watch e le relative sofferenze che avrebbero patito, si è potuto constatare con certezza che nessuno su quella nave è stato mai in pericolo di vita, nè tantomeno ha avuto problemi di salute tali da richiedere uno sbarco urgente.

Ma la beffa più grande non è tanto questo, ma quella che riguarda tutti i bambini non accompagnati in pericolo di vita, che magicamente poi si sono trasformati in 17enni.

Secondo le dichiarazioni raccolte in fase di registrazione, ognuno di quei “minori” ha detto di essere nato il 1 gennaio 2002. E’ mai possibile una cosa del genere? Sarà possibile smentirli tramite gli uffici anagrafe dei rispettivi Paesi?

Dubbi sull’età dei minori

I dubbi sull’età dei presunti minori della Sea Watch creano nel tempo sempre più dubbi. I presunti 17enni sono in totale 13, e tra questi, ben 12 affermano di essere nati nel 2002, molti di essi addirittura dichiarano la stessa data di nascita e cioè il primo gennaio 2002.

Logicamente si tratta di una coincidenza davvero singolare se non impossibile, anche perchè sorgono forti dubbi in base all’aspetto fisico degli immigrati che a prima vista sembrerebbero molto più che adolescenti.

Il procuratore di Siracusa, Fabio Schiavone, annuncia che verranno fatte tutte le verifiche possibili e ha espresso le sue perplessità ai microfoni di Local Team:

“La gran parte dei minorenni ha un’età dubbia. È riportato solo l’anno di nascita, il 2002. O il primo gennaio 2002. Solo uno dichiara di avere 15 anni, tutti gli altri asseriscono di essere nati nel 2002”.

Guarda l’intervista video:

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
La realtà sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014

Nel maggio 2014, durante il conflitto tra le forze ucraine e i separatisti filo-russi nell'est dell'Ucraina, si è verificato uno Read more

Coronavirus, Conte dice NO alla bozza delle conclusioni dei leader EU

L’Italia dice no alla bozza delle conclusioni del Consiglio europeo, che si è riunito nel pomeriggio per decidere gli aiuti Read more

Leoluca Orlando, “ lei è un cornuto!!! “ , contestato a Palermo
Leoluca Orlando

Leoluca Orlando Leoluca Orlando contestato a Palermo mentre presenziava ad uno stand di Confartigianato. A quanto Read more

Coronavirus, positivo un poliziotto della scorta di Salvini

Coronavirus, positivo un poliziotto della scorta di Salvini, il M5S il leader Lega si metta in auto-isolamento. ).push({});

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. COME CHAT GPT DISTRUGGEREBBE L'UMANITA SE FOSSE IL LEADER DI UNA CIVILTA' EXTRATERRESTRE
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 12 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  3. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox