Kyenge

Kyenge, il marito si candida alle liste della Lega

Sembra una notizia sfornata dal noto sito satirico italiano di false notizie Lercio, ma invece è reale al punto da sembrare surreale, il marito della Kyenge ha firmato per la Lega di Salvini.

Kyenge

Cecile Kyenge

Domenico Grispino, marito dell’eurodeputata del Pd Cecile Kyenge, ha annunciato a ‘La Zanzara’ su Radio 24 la sua candidatura nelle liste della Lega alle elezioni comunali:

“Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega, entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia, sono persone perbene e metto a disposizione quello che so, le mie competenze. Sono a favore dello slogan ‘aiutiamoli a casa loro’ , bisogna creare dei punti strategici in Africa di attrazione delle persone. Ma mica con cattiveria. Salvini non è disumano, penso che sia una macchina da guerra per avere consensi”.

Grispino continua riguardo il caso Diciotti:

“Ho firmato no, finirà nel nulla, se uno prende una linea poi non può cambiare, è evidente che Salvini lo fa per svegliare l’Europa. Sta facendo bene”.

E quando gli si chiede dell’opinione della moglie in merito alla sua candidatura:

“Io penso per me, ognuno pensa per sé, con mia moglie non parlo mai di queste cose”.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

0
Commenta l'articolox
()
x