Kyenge

Kyenge, sta divorziando dal marito dopo la sua candidatura alla Lega

Kyenge, sta divorziando dal marito dopo la sua candidatura alla Lega

Dopo la notizia  di questi giorni ( leggi QUI ), e cioè che vede il marito della Kyenge candidarsi con la Lega, si apre il preannunciato scenario della separazione. A quanto pare il Ministro Kyenge sta divorziando dal marito.

Grispino in una intervista a La Verità non usa giri di parole:

“Perché è finito il matrimonio? Dovreste chiederlo a lei. Per me nessuna. Una storia in cui non hai più niente da dirti. E allora che cosa si sta insieme a fare? Meglio così. È giovane e se si farà un’altra storia sarò contento per lei”.

E’ risaputo che gli esponenti della Lega più volte avevano rivolto insulti razzisti contro lo stesso Ministro, il che aveva sconvolto non poche persone.

Il senatore leghista e vicepresidente dell’aula di Palazzo Madama, Roberto Calderoli il 14 gennaio scorso fu condannato in primo grado a diciotto mesi per gli insulti di tipo razzista (nel 2013) alla ministra per l’integrazione Cecile Kyenge.

Di fronte a migliaia di persone il senatore leghista paragonò Cecile a un orango. Oltraggio che il Tribunale di Bergamo ha definito una diffamazione aggravata di odio razziale.

Dichiarazione della Kyenge riguardo la scelta del marito

Il ministro Kyenge dichiara:

“Care amiche, cari amici sento il dovere di rispondere alle tante persone che in queste ore chiedono informazioni riguardo la candidatura annunciata di mio marito nelle file della Lega al Comune di Castelfranco Emilia. Ho sentito anch’io la sua intervista a Radio24, ribadisco e tutelo la sua libertà di candidarsi con chi desidera … ma per quanto mi riguarda è proprio il caso di dire che non c’è nessuna novità rilevante, essendo questo l’ennesimo e forse neanche l’ultimo episodio di una vicenda il cui copione è già scritto e anche noto”.

“Le questioni politiche che mi vedono impegnata da anni e nelle quali intende legittimamente impegnarsi pure mio marito, devono essere tenute al di fuori della cerchia familiare. Questo succede in tutte le famiglie che si impegnano nella cosa pubblica con etica e rispetto. Lo pretendo in primis per il rispetto delle nostre figlie e dei nostri rispettivi cari”.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Pedofilia , la denuncia di Papa Ratzinger
Papa Ratzinger

In un lungo articolo Benedetto XVI ha affrontato uno dei temi più discussi del momento e cioè quello riguardante gli Read more

L’attacco Ucraino in suolo russo comincia a diventare vago

"Gli obiettivi dell'operazione sono vaghi.", mentre i media italiani continuano con le favole molti media stranieri cominciano a rivelare la Read more

Anonymous il noto gruppo di hacker denuncia la realtà sul nuovo coronavirus

Secondo i dati ufficiali diffusi dal governo cinese finora i casi di decesso causati da 2019-CoV sarebbero saliti a 170, Read more

Il CDN, pubblica una guida provvisoria per i medici per la gestione del coronavirus

La seguente, è una guida clinica provvisoria redatta dal CDN (Center for Disease Control and Prevension), per la gestione dei Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox