Riesumato il mito di Nibiru, da parte di un rabbino, Yuval Ovadia
Per la scienza ufficiale il famoso Pianeta X chiamato Nibiru non esiste.
Tale pianeta non è mai stato visto su nessun telescopio, nessuno scienziato credibile non avendo mai avuto prove concrete della su esistenza, ha mai potuto confermare la presenza di questo corpo ai confini del sistema solare.
Anche la NASA ha smentito completamente il mito di Nibiru attraverso la sua pagina Beyond 2012, dove viene evidenziato il seguente testo:
“Nibiru e altre storie su pianeti ribelli sono una bufala di Internet. Non vi è alcuna base fattuale per queste affermazioni. “Se Nibiru o il Pianeta X fossero reali e fossero in rotta di collisione con la Terra, gli astronomi li avrebbero individuati da almeno un decennio, e sarebbe ormai visibile ad occhio nudo.“
Il rabbino Yuval Ovadia
Il rabbino Yuval Ovadia ha rilasciato un video su You tube che al momento sta facendo molto parlare di se, in cui sostiene che:
“Tutte le catastrofi naturali che stiamo vedendo ora sono i disturbi causati dal misterioso pianta che si avvicina, come il relitto di una nave che viene spinto sulla costa dalla tempesta.”
Il rabbino esorta gli ebrei di tutto il mondo di rientrare in Israele dicendo:
“Nibiru sta arrivando. Tutti, quelli che amano Israele, quelli che odiano Israele, tutti stanno supplicando gli ebrei di tornare a casa. Per centinaia di anni, Israele era vuoto e desolato. Tutto ad un tratto, abbiamo il Giardino dell’Eden qui. Questo è tutto perché il tempo si avvicina.”
guarda il video che Ovadia ha caricato su Youtube:
[youtube v=”pXiQdgGP3BQ”]
potrebbe interessarti anche:
Nibiru esiste, secondo il fisico nucleare Claudia Albers
Il Pianeta X, chiamato comunemente pianeta 9
web site: BorderlineZ