Sea Watch, ispezione tecnica direttamente dall’Olanda a Catania
Articolo aggiornato a Maggio 10, 2019 by BorderlineZ
I tecnici del ministero delle Infrastrutture e della Gestione delle acque dell’Olanda svolgeranno un’ispezione tecnica alla nave Sea Watch ormeggiata nel porto di Catania
La Sea Watch 3 è ancora bloccata al porto di Catania. Lunedì e martedì prossimo, a quanto si apprende, alcuni tecnici del ministero delle Infrastrutture e della Gestione delle acque dell’Olanda svolgeranno un’ispezione tecnica alla nave ONG ormeggiata nel porto di Catania.
Le autorità italiane sono state già informate dell’ispezione tecnica da parte dello Stato di bandiera dell’imbarcazione umanitaria.
La nave dopo aver ricevuto l’autorizzazione allo sbarco di 47 migranti soccorsi al largo della Libia, è ferma ormi da due settimane a Catania a causa di una serie di anomalie a bordo che ha riscontrato la Guardia costiera italiana.
potrebbe interessarti pure:
La Sea Watch 3 è sotto fermo amministrativo, trovate diverse irregolarità
web site: BorderlineZ

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE