Il Capitano Ultimo querela Renzi
Al Capitano Ultimo non sono piaciute alcune frasi scritte sul nuovo libro di Matteo Renzi e lo querela
Il ‘Capitano Ultimo’ querela Matteo Renzi.
Al colonnello dei carabinieri Ultimo ( Sergio De Caprio), non sono piaciute alcune delle frasi riportate nel libro Un’altra strada scritto dall’ex premier Matteo Renzi a proposito del caso Consip e dell’attività dello stesso ufficiale nell’intelligence.
Il colonnello Ultimo divenne conosciuto sopratutto per aver ctturato il padre dei boss, Totò Riina.
Le frasi che in un certo modo hanno indignato il capitano, sono quelle dove viene descritto (secondo lo stesso colonnello), un fantomatico complotto e azioni eversive contro Matteo Renzi dallo stesso Capitano e di tutti quei carabinieri che lavoravano all’Aise.
De Caprio sottolinea:
“Non me ne sono occupato prima e non me ne occupo ora. Non ho mai attribuito ad altri le cause dei miei fallimenti personali e professionali.
Ho dato mandato al mio avvocato di agire nelle sedi competenti contro le persone che mi attribuiscono cose che non ho mai detto e azioni che non ho mai compiuto”.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE