Arresto dei coniugi Renzi, Berlusconi: “Sono cose che in un Paese civile non accadrebbero”
Articolo aggiornato a Febbraio 19, 2019 by BorderlineZ
La dichiarazione di Berlusconi a Quarta Repubblica riguardo l’arresto dei coniugi Renzi
Silvio Berlusconi a Quarta Repubblica parlando dell’arresto dei genitori dell’ex premier Matteo Renzi dice una cosa che sa di paradosso, specialmente se si cerca di giustificare un’imputazione per bancarotta fraudolenta abbinata all’ emissione di fatture false.
Le parole de Cavaliere a Quarta Repubblica:
“Sono cose che in un Paese civile non accadrebbero … credo che umanamente sia molto addolorato (riferito a Matteo Renzi) e che pensi che se lui non avesse fatto politica questo non sarebbe accaduto … l’arresto dei genitori dell’ex premier è una cosa dolorosa che non sarebbe accaduta se la sinistra avesse accettato di realizzare la nostra riforma della giustizia, che è assolutamente urgente”.
Secondo Berlusconi questa riforma prevede la custodia cautelare solo per chi è colpevole di un reato di sangue.
Potrebbe interessarti anche:
I genitori di Matteo Renzi sono stati arrestati, bancarotta fraudolenta e fatturazione illecita
web site: BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE