L’Elemento 115
Sono Passati circa 30 anni dalla più grande rivelazione di Ufo di tutti i Tempi. Lo scienziato Bob Lazar, dichiarò di aver lavorato nell’area 51 e all’epoca fece una rivelazione incredibile che molti all’inizio presero come falsa.
Bob Lazar fece la bizzarra testimonianza di dichiarare che gli Ufo utilizzavano l’elemento 115 per creare un campo antigravitazionale.
All’epoca l’elemento 115 non era neanche nella tavola periodica, ma a distanza di circa 30 anni dopo la notizia, il famoso elemento 115 esiste veramente ed è stato inserito nella tavola periodica degli elementi.
Puoi continuare la lettura oppure guardare la versione video.
Premessa su Bob Lazar
Robert Scott Lazar (Coral Gables, 26 gennaio 1959) è un imprenditore statunitense, sedicente fisico e controversa figura centrale nella discussione sugli UFO.
Lazar dichiarò di aver lavorato presso l’area S-4 del Nevada Test Site (vicino all’Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller.
In una intervista, Lazar descrive le strutture dei dischi volanti nei minimi dettagli. Afferma che questi “aeromobili” si sostengono grazie a tre specie di “marmitte pieghevoli”, che permetterebbero di scegliere le direzioni di volo, ma paradossalmente dice anche che questi oggetti erano tanto veloci e potenti, quanto instabili.
I cosiddetti UFO non sarebbero stati costruiti da umani, in quanto la cabina di pilotaggio era a dimensione di bambino.
Lazar vorrebbe documentare la tesi secondo cui questi mezzi tecnologici sarebbero stati costruiti e pilotati da alieni, inoltre i velivoli non avrebbero presentato punti di saldatura, come se fossero stati interamente formati da un unico pezzo e per di più di un materiale sconosciuto sulla Terra.
Le affermazioni di Lazar sono state pesantemente criticate e giudicate prive di fondamento, sia negli aspetti scientifici, sia in quelli che riguardano la sua biografia.
Per il primo aspetto, diversi fisici, tra cui David L. Morgan, e Stanton T. Friedman (sostenitore dell’ufologia), affermano che Lazar non possiede una padronanza della fisica nemmeno a livello concettuale.
Inoltre Lazar secondo il parere dei due, dimostra scarsa padronanza della terminologia e delle distinzioni basilari di significato dei concetti fisici, facendo confusione ad esempio tra gravità, onde gravitazionali e onde elettromagnetiche, ma anche tra materia e massa.
Dimostra inoltre di non comprendere il concetto di gravità e i suoi effetti, e tanto meno la descrizione che ne dà la relatività generale.
Lo stesso accade per le descrizioni dei meccanismi nucleari e subnucleari e quelli riguardanti l’evoluzione stellare.
Lazar dichiarò di aver lavorato presso l’area S-4 del Nevada Test Site (vicino all’Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller.
Bob Lazar e l’elemento 115
Il famoso elemento 115 si chiama Ununpentio (detto anche eka-bismuto), nome temporaneo, assegnato dalla IUPAC.
Consiste di un elemento super pesante sintetico che oggi fa parte della tavola periodica, il suo simbolo (al momento temporaneo) è Uup e ha un numero atomico pari a 115.
Bob Lazar come accennato divenne celebre per aver dichiarato di aver lavorato presso l’installazione S4 a Groome Lake, all’interno dell’Area 51.
Guarda caso è proprio grazie a lui che è cresciuto il mito di questa, ormai celebre, base segreta americana.
Lazar dichiarò di aver lavorato sui Black Project, ovvero, progetti di retroingegneria su un modello di “disco volante”.
Il giornalista George Knapp e l’ex pilota della CIA, John Lier furono coloro che mediarono riguardo la sua testimonianza verso il mondo esterno.
I due su indicazione di Lazar, si recarono nel deserto e videro un presunto ufo esattamente nel posto dove aveva indicato Lazar.
Dopo queste vicende, stranamente a Lazar gli venne affibbiata un’assurda accusa di sfruttamento della prostituzione.
Fu dichiarato inoltre, che non si trovava traccia delle sue credenziali accademiche.
Scoperta dell’elemento 115
Nel frattempo si venne a conoscenza che alcuni scienziati russi del Joint Institute for Nuclear Research dell’Università di Dubna, e scienziati statunitensi del Lawrence Livermore National Laboratory, crearono l’elemento 115.
Cioè lo stesso elemento che aveva citato Lazar e che veniva usato per la propulsione dei dischi volanti.
nota: Questa scoperta probabilmente conferma in parte la storia dell’elemento 115 di Lazar, ma non da la conferma che tale elemento fosse il vero combustibile di presunti dichi volanti alieni.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE