Capo Verde, giovane agronomo fiorentino trovato morto sull’isola di Fogo
Articolo aggiornato a Maggio 2, 2019 by BorderlineZ
Capo Verde – Un giovane agronomo fiorentino è stato trovato morto in casa, come confermato dal console italiano a Praia, Luigi Zirpoli. La notizia è stata pubblicata sul sito del Cospe dove si spiega che il giovane sarebbe morto a causa di uno strano incidente sul quale le autorità locali stanno ancora indagando.
David Solazzo, 31 anni, si trovava a Capo Verde per coordinare un progetto di cooperazione per il Cospe, una Ong di Firenze, è stato trovato morto nella sua abitazione, sull’isola di Fogo.
Il giovane agronomo era arrivato a Capo Verde nel novembre scorso come spiega la nota pubblicata sul sito del Cospe, qui David aveva messo a disposizione della comunità locale la sua professionalità.
Il progetto di David Solazzo
David era coordinatore di un progetto, il Rotas de Fogo, il quale obiettivo è quello di portare avanti azioni per lo sviluppo e il rafforzamento del turismo sostenibile nell’Isola di Fogo».
Dichiarazioni del console italiano Zirpoli all’ANSA:
“ … Al momento non posso dirvi più di quanto già sapete … Ieri sera era stato a cena con degli amici e stamani è stato trovato morto in casa dove, credo, vivesse da solo … Le autorità stanno indagando, domani ci sarà l’autopsia … “
web site: BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.
Grazie è buona navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Il segreto di Albert Einstein, fu chiamato a Roswell. I dettagli che pochi conoscono.
- Il mistero del volto ALIENO dell'Antartide è ancora su Google Hearth (video revisionato)
- Il MISTERO DELLA SAN LUIS VALLEY, tra UFO, alieni e paranormale
- L'avvistamento UFO di Cecconi - BorderlineZ
- Il bizzarro attacco rettiliano a Clarita Villanueva