David Solazzo

Capo Verde, giovane agronomo fiorentino trovato morto sull’isola di Fogo

Articolo aggiornato a Maggio 2, 2019 by BorderlineZ

Capo Verde – Un giovane agronomo fiorentino è stato trovato morto in casa, come confermato dal console italiano a Praia, Luigi Zirpoli. La notizia è stata pubblicata sul sito del Cospe dove si spiega che il giovane sarebbe morto a causa di uno strano incidente sul quale le autorità locali stanno ancora indagando.

David Solazzo

David Solazzo

David Solazzo, 31 anni, si trovava a Capo Verde per coordinare un progetto di cooperazione per il Cospe, una Ong di Firenze, è stato trovato morto nella sua abitazione, sull’isola di Fogo.

Il giovane agronomo era arrivato a Capo Verde nel novembre scorso come spiega la nota pubblicata sul sito del Cospe, qui David aveva messo a disposizione della comunità locale la sua professionalità.

Il progetto di David  Solazzo

David era coordinatore di un progetto, il Rotas de Fogo, il quale obiettivo è quello di portare avanti azioni per lo sviluppo e il rafforzamento del turismo sostenibile nell’Isola di Fogo».

Dichiarazioni del console italiano Zirpoli all’ANSA:

“ … Al momento non posso dirvi più di quanto già sapete … Ieri sera era stato a cena con degli amici e stamani è stato trovato morto in casa dove, credo, vivesse da solo … Le autorità stanno indagando, domani ci sarà l’autopsia … “

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Cambiare colore degli occhi da marroni a blu. Con il Laser si può.

Chi non ha mai sognato di cambiare il colore degli occhi ? img. dal web La Read more

Ong , respinte altre due navi, Lifeline e Seefuchs

  Porti chiusi per altre due navi di Ong. A dichiararlo è il  ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che conferma la Read more

Migranti 100 dispersi nelle coste di Tripoli, recuperati i corpi di tre bambini di un anno. Ricomincia la falsa morale

100 migranti dispersi nelle coste di Tripoli, 3 bambini annegati. nuovi schiavi La prima cosa che Read more

Maltrattamento, 4 suore picchiavano bambini direttamente sui genitali (con video)

Ed ecco un’altro caso di maltrattamento aggravato in una scuola dell’infanzia. Stavolta ad essere sotto accusa sono quattro suore di Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.

Grazie è buona navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox