Agrigento, manifesti abusivi contro Salvini, indaga la Digos
Ad Agrigento (Sicilia) in questi giorni compaiono parecchi manifesti abusivi con il volto arrabbiato del ministro Salvini che chiede il voto ai “terroni”.
Ad Agrigento la nota città della Valle dei Templi in questi giorni sono comparsi manifesti abusivi con il volto del Ministro Matteo Salvini arrabbiato, che chiede il voto ai “terroni”.
Le strade erano tapezzate da questi manifesti elettorali (vedi foto sopra) contro la Lega e il suo leader.
I manifesti che a quanto pare sono diverse centinaia mostravano la scritta: “TERRONI VOTATEMI” con una foto del leader leghista dove sembra essere parecchio arrabbiato.
La Digos della Questura di Agrigento ha avviato un’indagine disponendo l’immediata rimozione dei manifesti affissi abusivamente, inoltre Alessandro Pagano ha annunciato di aver già sporto denuncia contro ignoti presso la stessa Digos di Agrigento.
Pagano ha dichiarato:
“L’inqualificabile episodio che si è verificato questa mattina sui muri della città di Agrigento si commenta da solo … è il chiaro segnale che politicamente qualcuno ci teme ed è per questo che si rifugia in iniziative così squallide che tentano di screditare il nostro partito ma che invece diventano un boomerang contro di loro”.
web site: BorderlineZ