Domani si vota per confermare la fiducia a Luigi di Maio

Articolo aggiornato a Maggio 29, 2019 by BorderlineZ

di Maio chiede ai suoi elettori di mettere al voto sulla piattaforma Rousseau il suo ruolo di capo politico.

Luigi di Maio

Luigi di Maio

Dopo l’esito delle Europee 2019 del 26 maggio scorso a dir poco deludente, il capo politico del M5s annuncia:

“Se c’è qualcosa da cambiare lo faremo, ci ho sempre messo la faccia”.

Si vota domani dalle 10 alle 20.

Nota: Il senatore Paragone intenzionato a consegnare le dimissioni al vicepremier

Luigi di Maio ha dichiarato pochi minuti fa  sulla sua pagina facebook:

“Chiedo di mettere al voto degli iscritti su Rousseau il mio ruolo di capo politico, perché è giusto che siate voi ad esprimervi. Gli unici a cui devo rendere conto del mio operato.

Nelle ultime quarantotto ore hanno detto di tutto contro di me. Dichiarazioni di ogni tipo da ogni parte. Ho letto anche i vostri tantissimi messaggi. Alcuni di incoraggiamento, altri che mi hanno fatto riflettere. E di questo vi ringrazio.

La vita, per ognuno di noi, è fatta di diritti e doveri. Non scappa nessuno. Non mi sono mai sottratto ad alcuna responsabilità, in questi anni ci ho sempre messo sempre la faccia.

Prima di ogni altra decisione, oggi ho anche io il diritto di sapere cosa ne pensate voi del mio operato. Voglio sentire la voce dei cittadini che mi hanno eletto capo politico qualche anno fa. Quindi a voi la parola.”

Dagli innumerevoli commenti arrivati al post, si deduce che l’attuale Ministro gode ancora della fiducia di moltissimi italiani. Si resta in attesa di eventuali aggiornamenti:

post di pochi minuti fa di di Maio sulla pagina Facebook

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Grillino ! Allora non sei Intelligente!

  pd e m5s Grillino, PDdino o chiunque tu sia. Chiediti cosa sia veramente l’intelligenza! Un Read more

Mattarella – Indignazione di un ragazzo sul NO (video)
Sergio Mattarella

Ci giunge tramite Whatsapp questo video, (al momento il video sta girando parecchio) di un ragazzo a noi sconosciuto, che Read more

M5S – Nasce il Nuovo Governo con Giuseppe Conte. Il Governo del Cambiamento

M5S - MOMENTO MEMORABILE CHE SICURAMENTE RIMARRA’ NELLA STORIA, IL MOVIMENTO DEI 5 STELLE DOPO TANTE PERIPEZIE E DISCORDANZE ANDRA’ Read more

Marco Bussetti è il nuovo ministro dell’Istruzione – curriculum

C’è accordo politico tra Movimento Cinque Stelle e Lega per la formazione del nuovo governo. Giuseppe Conte è il nuovo presidente Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.

Grazie è buona navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox