Pentagono ha diffuso un video ufficiale sugli UFO

5
(1)

In questi ultimi giorni, capita sempre più spesso, che le maggiori e più attendibili istituzioni mondiali, sembrano quasi volerci abituare a quello che fin ora è uno degli argomenti più discussi e curiosi  della nostra epoca. Il fenomeno degli UFO.

Rapprentazione grafica di un alieno grigio

Continua con gran forza la voce dei vari articoli pubblicati negli Stati Uniti d’America, articoli tra l’altro di testate giornalistiche rilevanti come il Washington Post e il New York Times.

Web Hosting

Nelle ultime settimane sono usciti articoli riguardanti strani avvistamenti da parte di alcuni piloti dei marines (per info clicca QUI), per non parlare poi che lo stesso Pentagono ha ammesso, che continua tutt’ora a fare ricerche sugli UFO (per info clicca QUI).

Da precisare che nessuno si sbilancia a parlare di alieni e cioè di forme di vita extraterrestre, si ci limita a parlare solo di oggetti aereomobili non identificati che presumibilmente potrebbero essere anche di natura umana.

UFO sta per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato (OVNI), con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore, l’oggetto alieno o extraterrestre è tutt’altra cosa.

Avvistamento di uno dei casi Ufo più celebri

Il fimato diffuso

Un gruppo di scienziati ed ex piloti ha recentemente rilasciato una perizia forense di ben 276 pagine (A forensic analysis of navy carrier strike group eleven’s encounter with an anomalous aerial vehicle) basata sulla minuziosa analisi di un filmato acquisito da un sistema Atflir su di un caccia F/A-18F della Marina americana.

Il video è stato ufficialmente rilasciato dal Pentagono, quindi si presume che i dati non siano contestabili in quando acquisiti dai più avanzati  e tecnologici strumenti di rilevamento.

Le conclusioni di tale scrupolosa analisi sono che le accelerazioni di questi oggetti  vanno al di là delle capacità di qualsiasi aeromobile terrestre conosciuto.

web site: BorderlineZ

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share