Pentagono ha diffuso un video ufficiale sugli UFO

In questi ultimi giorni, capita sempre più spesso, che le maggiori e più attendibili istituzioni mondiali, sembrano quasi volerci abituare a quello che fin ora è uno degli argomenti più discussi e curiosi  della nostra epoca. Il fenomeno degli UFO.

Rapprentazione grafica di un alieno grigio

Continua con gran forza la voce dei vari articoli pubblicati negli Stati Uniti d’America, articoli tra l’altro di testate giornalistiche rilevanti come il Washington Post e il New York Times.

Nelle ultime settimane sono usciti articoli riguardanti strani avvistamenti da parte di alcuni piloti dei marines (per info clicca QUI), per non parlare poi che lo stesso Pentagono ha ammesso, che continua tutt’ora a fare ricerche sugli UFO (per info clicca QUI).

Da precisare che nessuno si sbilancia a parlare di alieni e cioè di forme di vita extraterrestre, si ci limita a parlare solo di oggetti aereomobili non identificati che presumibilmente potrebbero essere anche di natura umana.

UFO sta per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato (OVNI), con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore, l’oggetto alieno o extraterrestre è tutt’altra cosa.

Avvistamento di uno dei casi Ufo più celebri

Il fimato diffuso

Un gruppo di scienziati ed ex piloti ha recentemente rilasciato una perizia forense di ben 276 pagine (A forensic analysis of navy carrier strike group eleven’s encounter with an anomalous aerial vehicle) basata sulla minuziosa analisi di un filmato acquisito da un sistema Atflir su di un caccia F/A-18F della Marina americana.

Il video è stato ufficialmente rilasciato dal Pentagono, quindi si presume che i dati non siano contestabili in quando acquisiti dai più avanzati  e tecnologici strumenti di rilevamento.

Le conclusioni di tale scrupolosa analisi sono che le accelerazioni di questi oggetti  vanno al di là delle capacità di qualsiasi aeromobile terrestre conosciuto.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Chip Neuralink impiantato sul cervello umano. Elon Musk: "sarà fatto nei prossimi sei mesi"
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Vita extraterrestre - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. UFO - Lista dettagliata di avvistamenti e abduction dall'antichita fino al XX sec. (Parte 1)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Strane morti di UFOLOGI famosi - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. lo strano caso delle pecore che girano in cerchio da giorni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 12 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox