I quattro segni dello zodiaco più difficili in amore

0
(0)

Amare e mantenere le relazioni amorose e sentimentali, in linea generale sappiamo tutti quanti, che il più delle volte risulta essere abbastanza complicato per la maggior parte delle persone.

Zodiaco

Zodiaco – img. dal web

Nello zodiaco esistono ben 4 segni distinti che a causa della loro personalità riservata, alcune volte introversa ed emotiva sono molto difficili da amare, inoltre per natura essi non cedono facilmente all’amore, sopratutto se non esistono le giuste condizioni per innamorarsi.

Web Hosting

Scopriamo quali sono i quattro segni dello zodiaco più difficili in fatto di amore e sentimenti.

Vergine

Complessità nell’amore 10/10

Segno Vergine

Segno Vergine


Cosa dire del segno Vergine?

Sicuramente è il segno più difficile in assoluto dello zodiaco a causa del fatto che vede i sentimenti in un modo tutto suo, profondamente intenso ma difficile da decifrare.

Il segno Vergine è molto complesso, tiene sempre per se in maniera nascosta  una parte interiore che difficilmente mostrerà a qualcuno, con la Vergine se non hai la chiave giusta non riuscirai mai completamente ad aprire la porta del suo cuore.

Anche se non lo fanno in maniera intenzionale, tendono a mantenere le distanze finché non sono sicuri di potersi fidare delle persone che hanno accanto.

E’ sopratutto per questo che il segno Vergine non è affatto facile da amare.

Per amare qualcuno, una Vergine, deve riuscire ad aprirsi completamente, in caso contrario si rischia di rimanere intrappolati in una sorta di limbo sentimentale, bisogna riuscire ad abbattere i muri che la isolano e allontanare  e superare i demoni interiori che solo un Vergine possiede.

Se conquisti una Vergine (non è per niente facile e può richiedere molto tempo) hai conquistato un partner incredibile e raro, Virgo se si innamora non ti tradirà mai, rimarrà collegata al suo partner come sono collegati fra loro, l’anima con il corpo.

Non deludere mai una Vergine cercando di prenderla in giro, questo è il segno dell’intelletto, le Vergini sono astute, possono carpire i tuoi pensieri, odiano la menzogna e la falsità, difficilmente potrai prenderla in giro, se capisce il tuo gioco, giocherà con te, e nel momento opportuno scaglierà su di te la sua “punizione”.

Dietro l’apparente calma di un Vergine si nasconde sempre un pericoloso vulcano, pronto ad eruttare con violenza.

Sappi che la Vergine difficilmente perdona, o meglio, riesce a perdonare con la ragione ma mai con il cuore, se deludi una Vergine con lei hai finito e hai finito per sempre, un Vergine normalmente non ritorna mai indietro.

Scorpione

Complessità nell’amore 9/10

Segno Scorpione

Segno Scorpione


Scorpio, il segno che ha la fama di essere tendenzialmente il segno più cattivo e vendicativo dello zodiaco, ma gli scorpioncini in realtà non sono cattivi, diciamo che ricambiano con la stessa moneta … magari in maniera un pò troppo eccessiva.

Questo segno come la Vergine è molto difficile da controllare emotivamente, al punto che anche loro rientrano nella classifica dei segni più difficili da amare.

Uno Scorpione a causa delle sue frequenti paranoie mentali può risultare un partner apparentemente noioso, questo lo porta ad avere molte relazioni nell’arco della sua vita, ma il più delle volte non lo appagano.

Uno Scorpione quando matura emotivamente diventa pronto per una vera relazione, sarà un partner perfetto, raro, se lo conquisti nell’anima conquisterai per la vita una persona leale e dalle doti eccelse.

Sappi però che lo Scorpione è dotato di una furbizia eccezionale, è’ molto difficile prenderlo in giro, scherzare su di loro, è proprio in questi casi che scatta la leggendaria cattiveria e crudeltà di questo segno.

Se lo tradisci non cercare di riconquistarlo, tu con lui hai finito, anche se dentro prova ancora amore nei tuoi confronti con il tempo riuscirà a dissolverlo, non resterà più nessuna traccia o quasi.

Lo Scorpione purtroppo, a volte, non riesce a dimenticare i torti, quindi il rancore lo può portare ad azioni poco corrette.

Sagittario

Complessità nell’amore 8/10

Segno Sagittario

Segno Sagittario


Il segno del Sagittario ha la fama di essere una delle personalità zodiacali più frivole e impulsive. In qualche modo, questa sua caratteristica li rende partner estremamente interessanti.

Nei sentimenti, il rapporto con un Sagittario non è semplicissimo, vista la natura mobile di questo segno.

Per natura infatti tendono sempre ad uscire dalla routine, ciò rende difficilissimo (quasi impossibile) costruire qualcosa di stabile con loro.

Prima di avvicinarsi e legarsi a un Sagittario, bisogna essere sicuri di aver conquistato il loro cuore, in quel caso avrai conquistato un partner degno di nota.

Il Sagittario nonostante la natura instabile nel campo dell’amore, è molto generoso, buono, comprensivo, non sottovaluta mai gli altri se non per distrazione.

Acquario

Complessita nell’amore 7,5/10

Segno Acquario

Segno Acquario


Anche il segno dell’Acquario rientra nei 4 segni più complessi in fatto di amore. Sono persone estremamente riservate, per natura non sono disposti ad aprirsi e permettere alle persone di entrare nella propria vita.

A causa della sua natura, può risultare difficile decifrare ciò che sente, un Acquario innamorato per certi versi all’inizio può apparire indifferente, ma anche lui alla lunga ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi e innamorarsi.

Il segreto per conquistare questo particolarissimo segno è renderlo felice, la felicità si fonde benissimo con la sua natura emotiva.

Se l’Acquario si sente felice si troverà in accordo con le persone che lo circondano, l’Acquario è molto generoso ma allo stesso tempo ciò potrebbe essere limitato dalla condizioni di essere sereno.

Se vuoi arrivare al cuore di questo segno, il segreto e quello di non soffocarlo, la felicità e la serenità stanno alla base primaria per un rapporto duraturo.


Questo articolo è stato scritto comparando decine e decine di testi diffusi sul web da professionisti nel settore astrologico, dai dati raccolti risulta inequivocabilmente che quelli descritti sono i 4 segni più complessi in fatto d’amore e sentimenti.

Se riesci ad identificarti nell’articolo condividilo con i tuoi amici, se vuoi aggiungere qualcosa che fa parte delle caratteristiche di uno dei 4 segni puoi scrivere in basso nei commenti. 

web site: BorderlineZ

[ratings]

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share