Ponte Morandi, l’ultimo video rilasciato dalla Ferrometal è un falso?

Secondo Rosario Marcianò uno dei complottisti più noti in Italia, l’ultimo video rilasciato dalla Ferrometal e ulimamente reso pubblico dalle autorità è un falso clamoroso.

Dopo l’uscita del video in questi giorni che riguarda il crollo del Ponte Morandi viene partorita una teoria del complotto che per certi versi sembra essere abbastanza curiosa.

Dal canale YouTube di Rosario Marcianò uno dei più noti complottisti italiani c’è l’analisi completa del video a questo link, dove cerca di dimostrare che il video in questione è un falso clamoroso o meglio un video taroccato.

Nella descrizione sotto il video riguardo il crollo del Ponte Morandi, Marcianò spiega:

Il video desecretato della Ferrometal è un ennesimo falso Nessuna sequenza del filmato desecretato dalla Procura di Genova può ritenersi genuina.

Ci sono almeno venti (20) fotogrammi riciclati. Tutto è dimostrato frame per frame. Ho per l’occasione realizzato un un montaggio video atto a mettere in chiara evidenza quali e quanti fotogrammi sono stati impiegati più volte per realizzare il falso del Secolo, ad opera delle autorità governative.

Il video prodotto dalla Procura genovese porterebbe l’acqua al mulino dei fautori del cedimento strutturale e per questo TUTTE le sequenze del crollo sono state create da zero, utilizzando una decina di frame e con questi creando (ex novo) oltre venti fotogrammi nuovi, inventati, fasulli.

Il tutto è ben evidente dal fatto che, mentre il ponte… “collassa”, l’albero di riferimento, sino a pochi istanti prima scosso dal vento, ora non si muove! Inoltre le sequenze del crollo sono state accelerate, così da ottimizzare il movimento ed occultare ai meno attenti la manipolazione operata.

In ogni caso la Procura ci ha messo quasi un anno per proporci un fake che peggio non poteva riuscire. Degli incapaci, oltre che disonesti. A questo punto ci si chiede: “Se una Procura si permette di creare dei falsi di tale livello, ci possiamo ancora fidare della Giustizia?”.

Impostate la riproduzione del video a 0,25. Noterete che almeno una ventina di frame sono stati letteralmente costruiti sopra una mezza dozzina di frame originali. Infatti, mentre il ponte “crolla” in animazione CGI, le fronde dell’albero in basso a sinistra, si fermano. FAKE al 100%. Vi stanno intortando!”

Qui il video originale:

https://youtu.be/a-LfXohbn0U

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Secondo una recente analisi dell’AI, lo sbarco sulla Luna è falso.

Una particolare analisi dell’intelligenza artificiale ha contribuito ad alimentare quelle che sono le solite polemiche riguardo il primo sbarco sulla Read more

Il piano Kalergi

Questo è una delle tematiche che più prediligo, e volete sapere il perchè? Tratta delle affascinanti teorie del complotto, quelle Read more

Davos: Forum Economico Mondiale tra Trasparenza e Complotto

Il Forum Economico Mondiale di Davos è un evento annuale che riunisce leader mondiali, imprenditori e figure chiave provenienti da Read more

Crollo Ponte Morandi, la notte prima c’erano lavori sul pilone che è crollato

Ponte Morandi Il grande interrogativo img. dal web Dopo la catastrofe avvenuta in questi giorni, che ha segnato in maniera Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox