Mario il carabiniere ucciso, probabilmente non avrà “giustizia”

Nulla di concreto e certo, ma già le voci che circolano sono presagio di disgusto, Mario probabilmente non avrà la giustizia che merita, vediamo il perchè.

Ha 19 anni, la pelle chiara ed è americano. L’uomo che ha ucciso il vice brigadiere Mario Cerciello Rega è un giovane turista statunitense con i capelli tinti di viola, lo smalto sulle unghie e due tatuaggi sulle braccia.

Elder Lee è colui che ha inflitto le pugnalate al carabiniere, si legge nel decreto di fermo :

colpiva con numerosi fendenti il Cerciello, attingendolo in zone vitali, tanto che a seguito dei fendenti inferti il carabiniere decedeva presso il pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

Elder Lee

Elder Lee

Elder Lee

Adesso pensateci bene, Lee è cittadino americano, un paese a cui non piace che i propri cittadini vengano esibiti in processi in paesi considerati a sovranità limitata … questo lo sapevamo tutti.

Considerando ora il fatto che si tratta di star locali del football e figli dell’alta borghesia americana che tra l’altro pagano 20.000 € l’anno di retta per un istituto cattolico dell’arcidiocesi di S.Francisco, la cosa diventa ancora più preoccupante.

Vedo una linea sottilissima fra un carabiniere brutalmente ucciso e un ragazzino 19enne sotto effetto di psicofarmaci e droghe, tra l’altro “torturato” dai carabinieri italiani, causa la foto che  circolano in questi giorni in cui si vede Lee bendato.

Comincio a pensare che muoveranno chissà chi per farlo uscire, consideriamo già che i media Usa parlano di “versione unilaterale della polizia italiana”.

Il The New York Times è l’unico quotidiano USA che ricorda come i due ragazzi abbiano ammesso di aver concorso nell’omicidio del militare, il resto mettono in secondo piano l’uccisione barbara del nostro militare.

Come è successo in passato probabilmente questi due giovani usciranno “illesi” da tutta questa faccenda per poi tornare invitati nei festival a darci lezioni di vita.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Melania Trump in visita verso i paesi Africani

Melania Trump, da sola senza il biondo che fa tremare il mondo, arriva in  visita a un ospedale della capitale Accra, Read more

Allarme ONU. Nuovo picco record dei gas serra.
effetto serra

effetto serra Dal rapporto dell’organizzazione metereoligica mondiale si stima che la CO2 (anidride carbonica), il metano Read more

Migranti, Salvini rischia nuovamente il processo riguardo la nave Gregoretti

Matteo Salvini rischia un nuovo e  potenziale processo, infatti  il tribunale dei ministri di Catania ha chiesto al Senato l’autorizzazione Read more

Fame nel mondo, 26.000 bambini muoiono ogni giorno

Sono 26.000 ogni giorno, si proprio così, questo è il numero dei bambini che muoiono nel mondo prima di arrivare Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Assange #giornalismo
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 19 hours ago By BorderlineZ Official Channel
  2. CREARE UN SIGILLO SECONDO LE TRADIZIONI ESOTERICHE
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 20 hours ago By BorderlineZ Official Channel
  3. IBRIDI ALIENI? LA TEORIA DEGLI ALIENI GRIGI
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 day ago By BorderlineZ Official Channel
  4. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Attentato in Russia - Annuncio a tutti gli idioti
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox