Mario il carabiniere ucciso, probabilmente non avrà “giustizia”

0
(0)

Nulla di concreto e certo, ma già le voci che circolano sono presagio di disgusto, Mario probabilmente non avrà la giustizia che merita, vediamo il perchè.

Elder Lee bendato

Elder Lee bendato

Ha 19 anni, la pelle chiara ed è americano. L’uomo che ha ucciso il vice brigadiere Mario Cerciello Rega è un giovane turista statunitense con i capelli tinti di viola, lo smalto sulle unghie e due tatuaggi sulle braccia.

Elder Lee è colui che ha inflitto le pugnalate al carabiniere, si legge nel decreto di fermo :

colpiva con numerosi fendenti il Cerciello, attingendolo in zone vitali, tanto che a seguito dei fendenti inferti il carabiniere decedeva presso il pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

Elder Lee

Elder Lee

Elder Lee

Adesso pensateci bene, Lee è cittadino americano, un paese a cui non piace che i propri cittadini vengano esibiti in processi in paesi considerati a sovranità limitata … questo lo sapevamo tutti.

Considerando ora il fatto che si tratta di star locali del football e figli dell’alta borghesia americana che tra l’altro pagano 20.000 € l’anno di retta per un istituto cattolico dell’arcidiocesi di S.Francisco, la cosa diventa ancora più preoccupante.

Vedo una linea sottilissima fra un carabiniere brutalmente ucciso e un ragazzino 19enne sotto effetto di psicofarmaci e droghe, tra l’altro “torturato” dai carabinieri italiani, causa la foto che  circolano in questi giorni in cui si vede Lee bendato.

Comincio a pensare che muoveranno chissà chi per farlo uscire, consideriamo già che i media Usa parlano di “versione unilaterale della polizia italiana”.

Il The New York Times è l’unico quotidiano USA che ricorda come i due ragazzi abbiano ammesso di aver concorso nell’omicidio del militare, il resto mettono in secondo piano l’uccisione barbara del nostro militare.

Come è successo in passato probabilmente questi due giovani usciranno “illesi” da tutta questa faccenda per poi tornare invitati nei festival a darci lezioni di vita.

web site: BorderlineZ

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x