Mario il carabiniere ucciso, probabilmente non avrà “giustizia”

Nulla di concreto e certo, ma già le voci che circolano sono presagio di disgusto, Mario probabilmente non avrà la giustizia che merita, vediamo il perchè.

Ha 19 anni, la pelle chiara ed è americano. L’uomo che ha ucciso il vice brigadiere Mario Cerciello Rega è un giovane turista statunitense con i capelli tinti di viola, lo smalto sulle unghie e due tatuaggi sulle braccia.

Elder Lee è colui che ha inflitto le pugnalate al carabiniere, si legge nel decreto di fermo :

colpiva con numerosi fendenti il Cerciello, attingendolo in zone vitali, tanto che a seguito dei fendenti inferti il carabiniere decedeva presso il pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

Elder Lee

Elder Lee

Elder Lee

Adesso pensateci bene, Lee è cittadino americano, un paese a cui non piace che i propri cittadini vengano esibiti in processi in paesi considerati a sovranità limitata … questo lo sapevamo tutti.

Considerando ora il fatto che si tratta di star locali del football e figli dell’alta borghesia americana che tra l’altro pagano 20.000 € l’anno di retta per un istituto cattolico dell’arcidiocesi di S.Francisco, la cosa diventa ancora più preoccupante.

Vedo una linea sottilissima fra un carabiniere brutalmente ucciso e un ragazzino 19enne sotto effetto di psicofarmaci e droghe, tra l’altro “torturato” dai carabinieri italiani, causa la foto che  circolano in questi giorni in cui si vede Lee bendato.

Comincio a pensare che muoveranno chissà chi per farlo uscire, consideriamo già che i media Usa parlano di “versione unilaterale della polizia italiana”.

Il The New York Times è l’unico quotidiano USA che ricorda come i due ragazzi abbiano ammesso di aver concorso nell’omicidio del militare, il resto mettono in secondo piano l’uccisione barbara del nostro militare.

Come è successo in passato probabilmente questi due giovani usciranno “illesi” da tutta questa faccenda per poi tornare invitati nei festival a darci lezioni di vita.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Canicattì, ex deputato regionale con 300 mila euro in una scatola
diplomi comprati

Procura di Agrigento: Per la compravendita di diplomi sono 110 gli indagati, tra essi anche Gaetano Cani, ex parlamentare regionale. Read more

Scoperte a Luxor 20 tombe egizie completamente intatte

I sarcofagi egizi portati alla luce erano ben conservati,  sono stati ritrovati nella necropoli di Asasif, accanto al Tempio di Read more

OMS, il coronavirus è 10 volte più letale dell’influenza del 2009

Solo la sperimentazione di un vaccino sicuro ed efficace al 100% potrà interrompere in maniera definitiva l’infezione da coronavirus. aquarius In queste ultime ore sta girando la notizia che riguarda il sequestro della ormai nota Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox