Matteo Salvini e la rivolta sui social

Dopo il durissimo discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il tentativo da parte di Matteo Salvini nel ritirare la sfiducia al Premier, scatta una vera e propria indignazione social contro il ministro degli Interni.

Salvini
Salvini – Conte, img. dal web

In queste ore vanno aumentando progressivamente sui social le lamentale contro il ministro Matteo Salvini.

Sono migliaia i commenti sui profili del leader leghista che lo invitano ad andarsene via, centinaia gli insulti e proteste di tutti coloro che ci avevano creduto.

L’ira dei social grida ad alta voce, c’è un pentimento amaro nell’aver dato fiducia a colui che in queste ore ormai viene definito da molti  un “traditore”, un “buffone”, una  “persona falsa” che ormai è finita.

La discesa netta di Salvini ormai è troppo evidente, anche perchè l’esplosione dei social non riguarda solo i simpatizzanti del Pd o del M5S, riguarda anche molti dei suoi, cioè tutti quei leghisti che hanno ritenuto il proprio leader responsabile della caduta del Governo solo ed esclusivamente per incoerenza ed eccesso di protagonismo.

Il leader leghista, almeno dall’ultimo tweet, sembra non aver paura di tutto ciò, e resta fiducioso e speranzoso verso gli italiani:

Le critiche al Pd-M5S

Sui social non sono mancate anche le dure critiche per il potenziale “inciucio” tra Pd e M5S, cosa molto temuta dallo stesso ministro degli Interni.

Dal Senato il duro discorso del Premier Giuseppe Conte caricato sulla sua pagina personale facebook

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/368039967208186/?t=211

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
G7 Donald Trump si congratula con il Primo Ministro Conte

Donald Trump durante una pausa al G7 dice a Conte: "Avete riportato una grande vittoria, è un grande risultato, complimenti Read more

Sea Watch, la Francia non vuole più i migranti
Migranti della Sea Watch 3

Parigi accoglierà solo migranti che hanno bisogno di protezione e non i migranti economici. La Francia non si rifiuta di Read more

Domani si vota per confermare la fiducia a Luigi di Maio

di Maio chiede ai suoi elettori di mettere al voto sulla piattaforma Rousseau il suo ruolo di capo politico. Luigi Read more

Sindrome dei Forza Giorgia, la favola completa (video)

Nel regno della regina Giorgia, le bugie danzavano come folletti nella notte, tessendo una tela intricata di promesse non mantenute. Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox