Gianluigi Paragone, “Di Maio svegliati porca put***”- VIDEO
“Basta, caz***, basta!”. Gianluigi Paragone prende le sembianze un pò come fosse Beppe Grillo e carica su Facebook un video che va contro alla manovra economica che il governo Conte sta per varare.
Il messaggio di Gianluigi Paragone (senatore grillino) si indirizza soprattutto verso Luigi Di Maio invitandolo con questo messaggio: “Svegliati, porca put***”.
Secondo il senatore grillino, il M5s un movimento che tra l’altro è partito dal basso per aiutare il popolo, al momento con il suo fare lo sta tradendo ostinandosi a seguire “le solite ricette artificiose e criminali” che vengono suggerite dall’Unione europea.
Guarda il video pubblicato da Paragone su Facebook:
Caro MoVimento, il trionfo di Brexit dimostra che la coerenza paga! Usciamo fuori dai palazzi! Ci stanno uccidendo giorno dopo giorno!
Geplaatst door Gianluigi Paragone op Vrijdag 13 december 2019
A quanto pare il ministro Di Maio non ha replicato “l’attacco” di Paragone, sicuramente in altri tempi di fronte a un “ammutinamento” così consistente avrebbe fatto scattare le pratiche di espulsione nel giro di pochi ore.
A proposito della Brexit
Boris Johnson da oggi è il padrone incontrastato del governo britannico, titolare del numero 10 di Downing Street con un contratto blindato di circa 5 anni.
A garantire ciò sono stati proprio gli elettori del Regno, assicurandogli la maggioranza assoluta.
Il partito del premier brexiteer ha incassato 365 seggi, con uno scarto di più 80 su tutte le altre forze messe insieme.
Contro ogni aspettativa o meglio rispetto a tutto quello che si diceva, la sterlina non è calata a picco ma tende ad impennare incontrastata.
Thank you to everyone across our great country who voted, who volunteered, who stood as candidates. We live in the greatest democracy in the world. pic.twitter.com/1MuEMXqWHq
— Boris Johnson (@BorisJohnson) December 12, 2019
web site: BorderlineZ