Ex astronauta: “Gli alieni esistono e potrebbero essere qui sulla Terra”
Articolo aggiornato a Marzo 2, 2020 by BorderlineZ
Secondo un ex astronauta gli alieni esistono ed è molto probabile che siano tra noi sulla Terra.
La dichiarazione è stata fatta dalla prima donna britannica ad andare nello spazio, la dott.ssa Helen Sharman che ha dichiarato all’Observer Magazine che la vita extra-terrestre esiste:
“ … gli alieni esistono, non ci sono altri modi … ci devono essere tutti i tipi, di diverse forme di vita tra i miliardi di stelle … ”
Heten Sharman
La dott.ssa Sharman, 56 anni, ha fatto la storia quando ha raggiunto la stazione spaziale sovietica Mir nel maggio 1991.
Questa astronauta si è beccata varie onorificenze infatti è stata:
- Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico – nastrino per uniforme ordinaria Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico il 13 giugno 1992
- Compagna dell’Ordine di San Michele e San Giorgio – nastrino per uniforme ordinaria Compagna dell’Ordine di San Michele e San Giorgio
«Per i servizi di sensibilizzazione scientifica e tecnologica.» il 30 dicembre 2017 - Medaglia per i contributi alla conquista dello spazio (Russia) – nastrino per uniforme ordinaria Medaglia per i contributi alla conquista dello spazio (Russia)
«Per l’eccezionale contributo allo sviluppo della cooperazione internazionale in materia di volo spaziale» il 12 aprile 2011
fonte: Wikipedia
Al momento la Sherman lavora all’Imperial College di Londra, secondo la nota astronauta gli alieni potrebbero non essere composti da carbonio e azoto come noi esseri umani ed è per questo che al momento siano difficili da vedere.
La Sharman non è l’unica persona che ha supporsto l’esistenza di alieni, infatti un ex funzionario del Pentagono che nel 2017 ha guidato un programma segreto del governo per la ricerca di potenziali Ufo, rivelò alla CNN di credere che ci siano prove concrete di una vita extraterrestre in grado di raggiungere il nostro pianeta.
Potrebbe interessarti anche:
La teoria sulla diversità degli alieni secondo Seth Shostak del SETI
web site: BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.
Grazie è buona navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Il segreto di Albert Einstein, fu chiamato a Roswell. I dettagli che pochi conoscono.
- Il mistero del volto ALIENO dell'Antartide è ancora su Google Hearth (video revisionato)
- Il MISTERO DELLA SAN LUIS VALLEY, tra UFO, alieni e paranormale
- L'avvistamento UFO di Cecconi - BorderlineZ
- Il bizzarro attacco rettiliano a Clarita Villanueva