Virus in Cina, a Fiumicino controlli su volo da Wuhan
Fiumicino – Oltre 200 viaggiatori provenienti dalla città cinese di Wuhan, epicentro del coronavirus, sono transitati in un “canale sanitario” specifico, lontano dalle aree di transito degli altri passeggeri in arrivo.
Ai viaggiatori sono state applicate per la prima volta le procedure disposte dalle autorità dopo la diffusione del contagio.
Tramite speciali scanner, i sanitari italiani hanno controllato la temperatura corporea dei passeggeri per poter identificare possibili stati febbrili dovuti al letale ceppo di coranavirus.
Il volo di linea diretto della China Southern Airlines Cz 645 è atterrato alle 4.50 all’aeroporto di Fiumicino.
Poi, in un’area appositamente attrezzata, sono stati sottoposti agli altri controlli prevista dal ministero della Sanità.
Al momento non è stato rilevato nessun caso sospetto.
I decessi a causa del virus salgono a 17, sembra che il virus si stia diffondendo oltre i paesi asiatici, altri potenziali casi di infezione negli Usa, Australia, ad Hong Kong e a Macao.
Tutta gente che ritornava da Wuhan.
Leggi anche:
Nuovo tipo di virus scoppia in Cina, pericolo per l’umanità.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE