Anonymous il noto gruppo di hacker denuncia la realtà sul nuovo coronavirus

Secondo i dati ufficiali diffusi dal governo cinese finora i casi di decesso causati da 2019-CoV sarebbero saliti a 170, mentre i casi di contagio a circa 1.700 e questo solo nella giornata di ieri Secondo il noto gruppo di hacker Anonymous però la Cina starebbe nascondendo la verità.

anonymous coranavirus

La vicenda sappiamo tutti quanti, che di per se è già molto drammatica (con i dati ufficiali), ma in questi giorni si è inserita anche la denuncia del famoso gruppo di hacker Anonymous che ha appesantito il tutto.

Gli Anonymous infatti hanno immesso in rete un video dai contenuti estremamente inquietanti, relativi ad alcuni retroscena sul nuovo coronavirus e sul governo cinese.

la denuncia di Anonymous: “Il governo cinese ha messo in pericolo la vita di milioni di persone”

https://www.youtube.com/watch?v=oomJ4pmQ7hI

Il video ha svelato agghiaccianti verità relative all’epidemia e sopratutto al governo cinese che è stato in grado di controllare le notizie relative alla pandemia.

Il noto gruppo di hacker ha affermato:

“Il governo cinese ha messo in pericolo la vita di milioni di persone e potrebbe aver già innescato una pandemia mortale nel mondo. Non è un segreto che il governo cinese controlli attivamente il flusso di informazioni all’interno e all’esterno dei suoi confini …

… la Cina è diventata anche molto più ricca e influente nel corso degli anni, il che ha permesso loro di controllare la segnalazione di eventi nel Paese e nel resto del mondo, come abbiamo riportato sulle recenti proteste a Hong Kong …

… lo stesso apparato di censura in Cina sta lavorando per sopprimere le informazioni sulla diffusione del coronavirus mortale e sulle condizioni che possono essere osservate nelle aree di quarantena …

… decine di milioni di persone nel Paese, forse anche di più, sono state messe in quarantena e hanno ordinato di non lasciare la regione per paura della diffusione dell’epidemia …

… tuttavia, è evidente che il governo ha aspettato troppo a lungo prima di prendere misure serie per contenere il virus …”.

Perchè il percolo del coronavirus è stato nascosto? Per Anonymous le ragioni sarebbero molteplici:

“… forse potrebbe essere per prevenire il panico o evitare sanzioni o quarantene imposte a livello internazionale, ma alcuni ricercatori hanno sollevato domande sulla causa della malattia e hanno suggerito che potrebbe provenire da un bio-laboratorio nelle vicinanze …

… negli ultimi anni è stato aperto un nuovo laboratorio biologico a Wuhan, in cui sono stati studiati i patogeni più pericolosi al mondo … dal 2018 il laboratorio ha funzionato ufficialmente con vari ceppi del coronavirus e con altre malattie mortali come l’Ebola…

… questo laboratorio dista solo 20 miglia dal mercato del pesce di Huanan, che si ritiene sia il primo caso del virus corona …

… dall’apertura del laboratorio, gli scienziati di tutto il mondo hanno sollevato preoccupazioni sui potenziali pericoli. Nel 2017, è stato persino pubblicato un articolo sulla rivista scientifica Nature che descriveva i piani per il laboratorio …  

… scambiava, inoltre, opinioni di esperti su come agenti patogeni pericolosi potessero sfuggire alla struttura …

… il virus SARS è fuggito più volte da strutture di sicurezza di alto livello a Pechino …

… per diffondere queste importanti notizie nel mondo, dobbiamo fare abbastanza rumore, per superare la grande censura cinese”.

Solo tre mesi fa, la simulazione di una pandemia ha mostrato che un focolaio potrebbe provocare 65 milioni di morti. La simulazione è stata effettuata presso il Johns Hopkins Center for Health Security.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Ecco la fine che fine che hanno fatto i migranti di Aquarius
aquarius

Vi ricordate quando la “cattiva” Italia e Malta chiusero i porti all’ Aquarius? Si penso che ve lo ricordate tutti, Read more

Malattia X, la nuova pandemia che potrebbe colpire il Mondo

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la Malattia X è una condizione scatenata da un agente patogeno attualmente sconosciuto che Read more

Le 5 donne più crudeli della storia

Le donne solitamente vengono definite come esseri gentili e delicati, al punto che nascono le famose frasi “ la donna Read more

George Stinney Jr, 14 enne condannato alla sedia elettrica, era innoccente
George Stinney Jr, 14 enne condannato alla sedia elettrica, era innoccente

Stinney è il più giovane condannato a morte nella storia degli Stati Uniti. Venne dichiarato colpevole dopo una camera di Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Italia #liberta
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 34 minutes ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Assange #giornalismo
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 20 hours ago By BorderlineZ Official Channel
  3. CREARE UN SIGILLO SECONDO LE TRADIZIONI ESOTERICHE
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 22 hours ago By BorderlineZ Official Channel
  4. IBRIDI ALIENI? LA TEORIA DEGLI ALIENI GRIGI
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 day ago By BorderlineZ Official Channel
  5. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox