La bibbia di Kolbrin il manoscritto più antico del Pianeta

La bibbia di Kolbrin il manoscritto più antico del Pianeta

5
(1)
-

autore BorderlineZ, per ulteriori info vai alla pagina  CHI SIAMO


La Bibbia di Kolbrin è una raccolta di manoscritti che riguardano la storia del nostro pianeta, a quanto pare risulta essere il manoscritto più antico al mondo (geroglifici e testi sumerici a parte).

Bibbia di Kolbrin

presunta Bibbia di Kolbrin – img. dal web

Le origini di questo antichissimo manoscritto possono essere ricondotti a una vasta collezione di testi che sopravvissero all’incendio della biblioteca di Alessandria, fondata all’inizio del 3° secolo a.C.

Nota: In quel periodo la biblioteca di Alessandria era la più grande al mondo. Fu messa a fuoco durante l’invasione di Giulio Cesare ( nel 47 , 48 a.C. ).

Stando a quanto detto dal filosofo romano, Aulugelle durante l’incendio furono distrutti oltre 700.000 rulli di scrittura antica, di cui una gran parte, erano i manoscritti di Kolbrin. 

I rulli furono anche razziati come bottino di guerra durante le crociate nel 11° secolo, e nascosti dai monaci nell’Abbazia di Glastonbury, che a sua volta fu messa a fuoco nel 1184 .

Si vocifera che l’incendio fu appiccato proprio per distruggere tali manoscritti, in un’epoca dove molti monasteri furono cancellati.

La bibbia di Kolbrin

Tra le tante cose che narra la Bibbia Kolbrin, c’è la storia della creazione umana e menziona anche l’esistenza di antiche culture (civiltà) che hanno vissuto sulla Terra prima dell’arrivo di Adamo ed Eva.

E’ forse uno dei testi antichi e più dibattuti che menziona l’esistenza di antiche civiltà sulla Terra altamente avanzate prima della storia scritta.

“In quei giorni, gli uomini avranno il Grande Libro scritto da altri esseri prima della loro comparsa e, al loro ritorno, la saggezza sarà rivelata, pochi saranno presenti e radunati per l’ora della prova … Quegli intrepidi sopravviveranno …”

Come è facile intuire nel corso del tempo e delle credenze, i famigerati manoscritti sono stati considerati come eresia e sono stati anche trascritti su tavolette di bronzo dai druidi, (religiosi dell’epoca), fu possibile così salvarli dalle fiamme e rimasero al sicuro, e trascritti negli anni, da chi ne aveva la custodia segreta.

Il Kolbrin sotto molti punti di vista offre e riflette il pensiero metafisico e filosofico dei periodi antichi.

Molti dei libri originali del Kolbrin sono stati creati nell’Egitto.

La Bibbia di Kolbrin, fu arricchita con il contenuto di un’altro antico manoscritto, il libro di Coelbook, creando così una versione moderna.

Per negligenza, o incoscienza pura, durante la seconda guerra mondiale, le poche copie esistenti furono scartate come rifiuti, e recuperate da una pura casualità, prima di subire danni permanenti.

L’attuale proprietario dei diritti del manoscritto è la fondazione Culdian.

Quello che rivela il manoscritto di Kolbrin

Questi testi rivelano molto in dettaglio più di quanto la dottrina ufficiale consentirebbe, per non parlare che cita di catastrofi dove idoli e sacerdoti non avevano più posto.

Il Kolbrin differisce dalla Sacra Bibbia e dal Corano in quanto offre la credenza di nuova età.

Offre le comprensioni inestimabili nella genesi, del pensiero religioso e metafisico iniziale, che segue l’esodo ebraico dall’Egitto e che infine ha messo radici durante l’inizio della rinascita europea nel XIVº secolo.

La Kolbrin è considerata come una bibbia parallela alla classica Bibbia cristiana.

Si crede possa includere dettagli affascinanti relativi ad alcuni passaggi, come il Diluvio e quello dell’Esodo.

I testi Kolbrin menzionano anche ‘Il Distruttore’ come una figura chiave in entrambi gli eventi e descrive ancora numerosi eventi catastrofici che si devono ancora verificare.

Inoltre questo affascinante manoscritto si dice che fu nascosto per secoli e conservato da presunti gruppi segreti per quasi mille anni.

Si dice che gli antichi testi sono stati recuperati da un incendio doloso all’Abbazia di Glastonbury nel 1184, alcuni sostengono addirittura che vi sia una connessione profonda tra i testi antichi e Gesù Cristo.

Molti ricercatori concordano sul fatto che la ‘Bibbia’ Kolbrin sia un’antologia laica di almeno 3.600 anni.

Viene detto che sono stati scritti allo stesso tempo, di quando è stato scritto il ‘Testamento’.

E’ stato creato da numerosi autori che vanno dagli antichi egizi agli antichi Celti.

Così come ci sono due parti, il vecchio e il nuovo Testamento, le due parti che compongono il Kolbrin portano a un totale di 11 libri.

Il Rosso Distruttore purificatore dell’umanità

Manoscritti 3: 3

Nel passare dei secoli, certe leggi hanno operato sulle stelle nel cielo. I loro modi sono cambiati; c’è stato un gran movimento e agitazione, non sono state più costanti è apparsa nei cieli solo una grande luce rossa.

Manoscritti 3: 4

Quando il sangue cadrà sulla Terra, apparirà il Distruttore, e le montagne si apriranno eruttando fuoco e cenere. Gli alberi saranno distrutti e tutti gli esseri viventi inghiottiti. Le acque saranno inghiottite dalla terra, e mari ribolliranno.

Manoscritti 3: 6

Le persone in preda alla follia si disperderanno. Essi sentiranno il rombo e il grido di battaglia del distruttore e cercheranno rifugio all’interno di tane nelle viscere della terra.

Il terrore corroderà il loro cuore e il loro coraggio scorrerà da loro come l’acqua da una brocca rotta. Essi saranno consumati dall’ira e dal soffio fiammeggiante del distruttore.

Versione video:

web site: BorderlineZ

[ratings]

Visualizza Bestseller in Prodotti Handmade Visualizza Bestseller in Software Visualizza Bestseller in Abbigliamento Supporta BorderlineZ (donazione libera)

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
BorderlineZ

Esistono due possibilità: o siamo soli nell’universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti. (Arthur Charles Clarke)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share