Ritrovata una creatura marina sconosciuta, molto simile ad un delfino

Una bizzarra creatura marina è stata scoperta sulla spiaggia di Destiladeras a Punta Mita, nello stato occidentale messicano di Jalisco.

La gente del posto è rimasta di stucco nel vedere la strana creatura marina, nessuno è stato minimamente in grado d’identificarla. All’inizio, vista la somiglianza si era pensato ad un delfino, ipotesi subito abbandonata dopo aver notato nel dettaglio lo strano aspetto fisico.

L’evento è più unico che raro e fa ipotizzare che tale creatura, potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico.

La creatura ha una testa molto simile a un comune delfino, denti aguzzi ma presenta una lunga coda simile a quella di un’anguilla.

NOTA: La creatura mancava di occhi e pinne, infatti i pescatori del posto hanno dichiarato ai media, che il misterioso animale potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico, dove la luce non riesce a penetrare,  e quindi gli occhi non sono necessari.

Si presume che possa provenire dall’area marina di Puerto Vallarta, che è profonda migliaia di metri.

 

Da quanto riportato dai media locali, l’animale è stato trovato morto durante il fine settimana, su una spiaggia situata a circa 20 chilometri da Puerto Vallarta, a Jalisco, quindi sostenendo l’ipotesi dei pescatori riguardo alla possibile fonte della rara creatura.

Notizia simile

Qualche giorno fa la tempesta Ciara, come riportato dal Daily Mail ha portato lo scheletro di un’altra misteriosa creatura marina sulla costa nord-orientale della Scozia.

I resti sono stati scoperti su una spiaggia nella contea di Aberdeenshire esattamente il 9 febbraio scorso.

Dalle foto pubblicate, si vede un lungo scheletro serpentiforme, non si riesce a capire bene di cosa si tratti, molto probabilmente è lo scheletro di un qualche tipo di balena.

Come spesso succede in questi casi, su molti social network si ipotizzano le più colorite teorie riguardo la natura dei resti, per fare un’esempio qualcuno sostiene che i resti della strana creatura appartengono a Nessie il leggendario mostro di Loch Ness.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Gli incendi in Australia hanno causato un breve raffreddamento globale

Una ricerca pubblicata su Communications Earth and Environment descrive come i devastanti incendi che si sono verificati in Australia, abbiano Read more

Vespa Godzilla la nuova scoperta in Giappone

La vespa Godzilla è un raro e inusuale esempio di vespa parassita capace di nuotare sott’acqua in cerca di prede.  Read more

Tarantola gigante cattura e uccide un Opossum, ripresa video più unica che rara
tarantola

Un team di ricerca internazionale guidato da scienziati dell’Università del Michigan (Stati Uniti) è riuscito a filmare e documentare per la Read more

Giappone, riapre la caccia alle balene per scopi commerciali dopo oltre 30 anni

Da lunedì in Giappone è nuovamente permessa la caccia alla balena per scopi commerciali, dopo che il paese ha abbandonato Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Attentato a Trump, i conti non tornano
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. #ufo #alieni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Italia #liberta
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox