Ritrovata una creatura marina sconosciuta, molto simile ad un delfino

5
(2)

Una bizzarra creatura marina è stata scoperta sulla spiaggia di Destiladeras a Punta Mita, nello stato occidentale messicano di Jalisco.

Delfino comune

La gente del posto è rimasta di stucco nel vedere la strana creatura marina, nessuno è stato minimamente in grado d’identificarla. All’inizio, vista la somiglianza si era pensato ad un delfino, ipotesi subito abbandonata dopo aver notato nel dettaglio lo strano aspetto fisico.

L’evento è più unico che raro e fa ipotizzare che tale creatura, potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico.

La creatura ha una testa molto simile a un comune delfino, denti aguzzi ma presenta una lunga coda simile a quella di un’anguilla.

NOTA: La creatura mancava di occhi e pinne, infatti i pescatori del posto hanno dichiarato ai media, che il misterioso animale potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico, dove la luce non riesce a penetrare,  e quindi gli occhi non sono necessari.

Si presume che possa provenire dall’area marina di Puerto Vallarta, che è profonda migliaia di metri.

 

Da quanto riportato dai media locali, l’animale è stato trovato morto durante il fine settimana, su una spiaggia situata a circa 20 chilometri da Puerto Vallarta, a Jalisco, quindi sostenendo l’ipotesi dei pescatori riguardo alla possibile fonte della rara creatura.

Notizia simile

Qualche giorno fa la tempesta Ciara, come riportato dal Daily Mail ha portato lo scheletro di un’altra misteriosa creatura marina sulla costa nord-orientale della Scozia.

I resti sono stati scoperti su una spiaggia nella contea di Aberdeenshire esattamente il 9 febbraio scorso.

Dalle foto pubblicate, si vede un lungo scheletro serpentiforme, non si riesce a capire bene di cosa si tratti, molto probabilmente è lo scheletro di un qualche tipo di balena.

Come spesso succede in questi casi, su molti social network si ipotizzano le più colorite teorie riguardo la natura dei resti, per fare un’esempio qualcuno sostiene che i resti della strana creatura appartengono a Nessie il leggendario mostro di Loch Ness.

web site: BorderlineZ

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x