Ritrovata una creatura marina sconosciuta, molto simile ad un delfino

Una bizzarra creatura marina è stata scoperta sulla spiaggia di Destiladeras a Punta Mita, nello stato occidentale messicano di Jalisco.

Delfino comune

La gente del posto è rimasta di stucco nel vedere la strana creatura marina, nessuno è stato minimamente in grado d’identificarla. All’inizio, vista la somiglianza si era pensato ad un delfino, ipotesi subito abbandonata dopo aver notato nel dettaglio lo strano aspetto fisico.

L’evento è più unico che raro e fa ipotizzare che tale creatura, potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico.

La creatura ha una testa molto simile a un comune delfino, denti aguzzi ma presenta una lunga coda simile a quella di un’anguilla.

NOTA: La creatura mancava di occhi e pinne, infatti i pescatori del posto hanno dichiarato ai media, che il misterioso animale potrebbe provenire dalle profondità dell’Oceano Pacifico, dove la luce non riesce a penetrare,  e quindi gli occhi non sono necessari.

Si presume che possa provenire dall’area marina di Puerto Vallarta, che è profonda migliaia di metri.

 

Da quanto riportato dai media locali, l’animale è stato trovato morto durante il fine settimana, su una spiaggia situata a circa 20 chilometri da Puerto Vallarta, a Jalisco, quindi sostenendo l’ipotesi dei pescatori riguardo alla possibile fonte della rara creatura.

Notizia simile

Qualche giorno fa la tempesta Ciara, come riportato dal Daily Mail ha portato lo scheletro di un’altra misteriosa creatura marina sulla costa nord-orientale della Scozia.

I resti sono stati scoperti su una spiaggia nella contea di Aberdeenshire esattamente il 9 febbraio scorso.

Dalle foto pubblicate, si vede un lungo scheletro serpentiforme, non si riesce a capire bene di cosa si tratti, molto probabilmente è lo scheletro di un qualche tipo di balena.

Come spesso succede in questi casi, su molti social network si ipotizzano le più colorite teorie riguardo la natura dei resti, per fare un’esempio qualcuno sostiene che i resti della strana creatura appartengono a Nessie il leggendario mostro di Loch Ness.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Guerra Ucraina - Borderlinez_Channel
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Channel
  2. Manipolazione
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 months ago By BorderlineZ Channel
  3. Non sempre la verità corrisponde con il parere della maggioranza
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 months ago By BorderlineZ Channel
  4. Il mistero della Sirena di Milano - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
  5. The Dark Day (Il Giorno Oscuro del 1780), mistero - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox