Coronavirus, setta sudcoreana focolaio del virus
Una setta religiosa del sud della Corea è stata costretta a mettersi in auto-isolamento dopo essere stata identificata come focolaio dell’epidemia da coronavirus COVID-2019.
Sono oltre duecento i casi confermati a livello nazionale, un numero che fa della Corea del Sud il secondo Paese (dopo la Cina) per numero di contagi.
Nove mila seguaci della Shincheonji Church of Jesus the Temple of the Tabernacle of the Testimony sono isolati in casa.
La maggior parte degli infetti sudcoreani si trova a Daegu che conta oltre due milioni e mezzo di abitanti, insieme alla vicina Cheongdo, è stata dichiarata zona di focolaio da coronavirus COVID-2019.
Al momento anche tutte le basi militari sono state chiuse, questo perchè tre soldati sono stati trovati positivi al virus.
Le autorità sudcoreane hanno scoperto che la maggior parte dei nuovi casi di COVID-2019 sono legati a una 61enne che aveva preso parte alle attività della chiesa, mentre altri contagiati avevano partecipato al funerale del fratello del fondatore della setta, un ‘santone’ che promette di portare i suoi seguaci in Paradiso, al quale erano presenti diversi seguaci.
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE