Il vaccino contro il coronavirus prodotto in massa viene spedito a NIH
Moderna, una società biotecnologica di Cambridge, sta inviando il primo lotto ai ricercatori del National Institutes of Health
La Moderna società con sede a Cambridge ha spedito i campioni del suo nuovo vaccino contro il coronavirus, che sono state fabbricate in uno stabilimento di Norwood, al National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID) per ulteriori ricerche.
Moderna Inc. ha annunciato la notizia alla fine di lunedì, affermando che il suo primo lotto di vaccino mRNA-1273 è stato finanziato dalla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) e sarà utilizzato dai ricercatori del governo in quello che è noto come Studio di Fase 1 presso il National Institutes of Salute.
Juan Andres, capo delle operazioni tecniche e responsabile della qualità di Moderna, ha dichiarato in una nota:
“Voglio ringraziare l’intero team Moderna per lo straordinario impegno nel rispondere a questa emergenza sanitaria globale con una velocità record. La collaborazione tra Moderna, con NIAID e CEPI ci ha permesso di consegnare un lotto clinico in 42 giorni dall’identificazione della sequenza …
… il vaccino contro il coronavirus non sarebbe stato possibile senza il nostro sito produttivo di Norwood, che utilizza una tecnologia all’avanguardia per consentire operazioni flessibili e garantire il rispetto di elevati standard di qualità per materiali di livello clinico … “.
Ad oggi, Moderna ha prodotto e rilasciato oltre 100 lotti di vaccini e terapie dal suo sito di Norwood per studi clinici sull’uomo.
La società ha descritto mRNA-1273 come parte della sua “modalità di vaccini profilattici di base, che ha avuto sei letture cliniche positive di Fase 1 su sei diversi vaccini negli ultimi quattro anni”.
Moderna ha attualmente alleanze strategiche per programmi di sviluppo con AstraZeneca, Merck Inc. e la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA).
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE