Coronavirus, dichiarata la Pandemia dall’OMS (video)
E’ stata dichiarata la Pandemia, lo ha annunciato il capo dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus nel briefing da Ginevra sull’epidemia di coronavirus.
Dichiarata la Pandemia
Il capo dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha dichiarato:
“L’Oms ha valutato questa epidemia giorno dopo giorno e siamo profondamente preoccupati sia dai livelli allarmanti di diffusione e gravità, sia dai livelli allarmanti di inazione …
… Nei giorni e nelle settimane a venire prevediamo un aumento del numero di casi, del numero di morti e del numero di Paesi colpiti”, ha detto ancora il direttore generale dell’Oms …
… Siamo incoraggiati dalle misure aggressive adottate dall’Italia, speriamo che abbiano effetti nei prossimi giorni … “.
La conferenza
Media briefing on COVID-19 with Tedros Adhanom Ghebreyesus
Posted by World Health Organization (WHO) on Wednesday, March 11, 2020
Il Presidente Conte
“Abbiamo stanziato una somma straordinaria 25 miliardi da non utilizzare subito ma sicuramente da poter utilizzare per far fronte a tutte le difficoltà di quest’emergenza”
vai al video:
web site: BorderlineZ
Speriamo almeno che ora tutti quelli del “ mi piace l’aparicena” capiscano!!! Non si deve uscire, sono solo 15 giorni e la guerra la vinciamo noi.
In cina hanno già quasi vinto la battaglia invece noi ci ritroviamo con 10.000 infetti nell’arco di poco più di un mese.
Spero proprio che capiscano stavolta, anche oggi purtroppo ho incontrato persone che sono convinte che si tratti ancora di semplice influenza
l’ignoranza non ha limiti, specialmente quando la realtà è tutta davanti i tuoi occhi
C’era da aspettarselo, anzi ad essere sincero non mi spiego come mai hanno perso tutto questo tempo a dichiararla
Mi stupisco come mai non l’abbiano dichiarata già da prima, ora si balla
ho mio dio! niente panicoi l’Italia c’è la farà!
se rimaniamo tutti a casa sicuramente 🙂