Coronavirus, accuse gravissime del ministero degli Esteri cinese agli USA
Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian in un tweet ha insinuato accuse molto gravi e pesanti nei confronti degli Stati Uniti d’America.
A quanto pare la teoria del complotto riguardante il coronavirus come prodotto USA per destabilizzare l’economia cinese ha preso piede anche in Cina.
Il ministro degli esteri Zhao Lijian ha scritto in un tweet (in lingua inglese) che potrebbero essere stati i militari americani ad aver portato il Coronavirus a Wuhan.
“Quando è apparso il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono infette? Quali sono i nomi degli ospedali? Potrebbe essere stato l’esercito americano ad aver portato l’epidemia a Wuhan.
Siate trasparenti! Rendete pubblici le vostre informazioni! Gli Stati Uniti ci devono una spiegazione! ”
2/2 CDC was caught on the spot. When did patient zero begin in US? How many people are infected? What are the names of the hospitals? It might be US army who brought the epidemic to Wuhan. Be transparent! Make public your data! US owe us an explanation! pic.twitter.com/vYNZRFPWo3
— Lijian Zhao 赵立坚 (@zlj517) March 12, 2020
Nell’ottobre del 2019 a Wuhan più di 10.000 militari da 100 paesi del mondo hanno partecipato alla settima edizione dei Military World Games, una manifestazione sportiva internazionale con diverse specialità. A partecipare anche 172 militari statunitensi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:
Guerra biologica a Wuhan? Ecco perchè potrebbe essere un “prodotto” USA
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
se per sbaglio questa cosa viene dimostrata e trova basi concrete scoppia la terza guerra mondiale, che 2020 !!!
Porca puttana, quando lo dicevo io venivo preso per un complottista rincoglionito, a quanto pare l’idea gratta la testa pure dei cinesi. Tra l’altro c’è la prova concreta che lo pensano, il tweet parla abbastanza chiaro. Tra l’altro scritto in inglese in modo che tutti capiscano.
io dico sempre:
“c’è una cosa che è peggio di coloro che vedono complotti dietro ogni angolo, quella cosa sono tutti coloro che non ne vedono nessuno”
sarò strano io ma la cosa non mi stupisce più di tanto, gli americani sapevano che i cinesi lo avrebbero capito, per questo hanno mandato migliaia di soldati nel territorio europeo con la scusa delle esercitazioni , ora si balla
Il problema potrebbe diventare più grande di quello che si possa immaginare, spero non si balli a colpi di bombe atomiche. L’equilibrio Cina/Usa è da troppo tempo che è instabile. Inoltre una cosa che mi ha preoccupato in questi giorni è il silenzio assordante della Russia