Razze aliene, i Rettiliani

5
(2)

Nell’ambito dei racconti che riguardano gli avvistamenti di UFO e i relativi rapimenti alieni, si racconta che in alcuni casi  gli alieni in questione avrebbero la forma di rettili umanoidi.

Nella classificazione delle razze aliene conosciute (o meglio ipotizzate) i rettiliani apparterrebbero al cosiddetto tipo Delta.

rettiliani

Rappresentazione grafica dell’occhio di un rettiliano – img. dal web

Rettiliani

Questa razza, ormai conosciuto da tutti gli appassionati di ufologia, secondo i racconti e le varie dichiarazioni ha la tendenza di essere tipicamente minacciosa, inoltre è quella (assieme ai Grigi) dietro ai fenomeni delle abduction.

Nota: Le razze dei Grigi sono governate dai rettiliani.

Come è facile intuire la razza dei rettiliani è geneticamente simile ai rettili.

Nel campo ufologico si ipotizza che la loro razza si sia evoluta assumendo la forma umanoide partendo da forme primitive di vita rettile.

Teorie della cospirazione

rettiliani

Alcune delle più famose teorie della cospirazione, hanno sostenuto e sostengono tutt’ora la presenza sul nostro pianeta di stirpi di rettiliani di origine extraterrestre.

Si dice che i rettiliani sono dei mutaforma, cioè hanno la capacità di mutare la propria forma prendendo le sembianze di noi umani.

Essi provengono dalla costellazione del Drago, i padroni degli alieni più conosciuti, i cosiddetti Grigi, provenienti dal sistema di Zeta Reticuli, Orione e Bellatrix.

I rettiliani secondo John Rhodes

Herbert Schirmer fu coloi che raccolse le testimonianze dei presunti contatti che ci sono state tra esseri umani e rettiliani umanoidi.

Nel 1997 ha fondato nel 1997 un apposito centro di ricerca, inoltre Rhodes è apparso in televisione e alla radio per illustrare le sue scoperte e le presunte prove scientifiche di sostegno alle sue teorie.

I rettiloidi delle teorie da Rhodes assomigliano a dei tipi di entità descritti da alcune delle persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni.

Secondo Rhodes i rettiliani umanoidi discenderebbero dai dinosauri e sarebbero quindi un sottoprodotto dell’evoluzione terrestre.

Antica statuetta Mesopotamica raffigurante Annunaki, uno degli Dei civilizzatori adorati dai Sumeri, con sembianze che ricordano un rettiliano

Rhodes per avvalorare le proprie teorie, si rifà a quelle Dale Russell degli anni ottanta, relative alla descrizione di quale sarebbe potuta essere l’evoluzione dei dinosauri in specie intelligenti.

David Icke e i rettiliani

disponibile su Amazon

Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che ha l’intento di manipolare e controllare l’umanità.

I rettiliano secondo Icke sono alti oltre 2 metri e hanno la necessità di nutrirsi di sangue.

Provengono dal sistema stellare Alpha Draconis, sono presenti già sulla Terra e fanno parte di una vasta elite tra cui:

  • la famiglia reale inglese
  • Bill Clinton
  • Hillary Rodham Clinton
  • George W. Bush
  • Barack Obama.

Zecharia Sitchin

rettiliani

Zecharia Sitchin e le tavole sumere

Il noto studioso Zecharia Sitchin afferma di aver individuato in alcune tavolette sumere il riferimento a una razza aliena (gli Annunaki).

Questi sono coloro che avrebbero creato la razza umana, mischiando i propri geni con quelli dell’Homo Erectus, allo scopo di utilizzare gli uomini come schiavi nelle miniere in Africa.

Gli Annunaki, sono originari del pianeta Nibiru, che trasformato in una specie di astronave spaziale viene condivisa con le altre razze tra cui i Rettiliani.

Secondo Sitchin sono proprio le tavolette sumere che confermerebbero che il popolo Sumero sarebbe stato creato da questi esseri.

Alle teorie di Stichin si è riallacciato Laurence Gardner, secondo il quale sarebbe esistita una “Linea del Sangue dei Dragoni”, quando gli Anunnaki degli antichi sumeri sarebbero discesi sulla Terra creando una linea di sangue reale attraverso una manipolazione genetica.

Poterbbe interesssarti anche:

Razze aliene, gli alieni Grigi

web site: BorderlineZ

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x