Razze aliene, i Rettiliani

Nell’ambito dei racconti che riguardano gli avvistamenti di UFO e i relativi rapimenti alieni, si racconta che in alcuni casi  gli alieni in questione, avrebbero la forma di rettili umanoidi.

Nella classificazione delle razze aliene conosciute (o meglio ipotizzate) i rettiliani apparterrebbero al cosiddetto tipo Delta.

rettiliani
Rappresentazione grafica dell’occhio di un rettiliano – img. dal web

Rettiliani

Questa razza, ormai conosciuta da tutti gli appassionati di ufologia, secondo i racconti e le varie dichiarazioni ha la tendenza di essere tipicamente minacciosa, inoltre questa particolare razza, è quella che assieme ai Grigi sta dietro ai fenomeni delle abduction.

Nota: Le razze dei Grigi sono governate dai rettiliani.

Come è facile intuire la razza dei rettiliani è geneticamente simile ai rettili.

Nel campo ufologico si ipotizza che la loro razza si sia evoluta assumendo la forma umanoide partendo da forme primitive di vita rettile.

Teorie della cospirazione

rettiliani

Alcune delle più famose teorie della cospirazione, hanno sostenuto e sostengono tutt’ora la presenza sul nostro pianeta di stirpi di rettiliani di origine extraterrestre.

Si dice che i rettiliani sono dei mutaforma, cioè hanno la capacità di mutare la propria forma prendendo le sembianze di noi umani.

Essi provengono dalla costellazione del Drago, i padroni degli alieni più conosciuti, i cosiddetti Grigi, provenienti dal sistema di Zeta Reticuli, Orione e Bellatrix.

I rettiliani secondo John Rhodes

Herbert Schirmer fu colui che raccolse le testimonianze dei presunti contatti che ci sono stati tra esseri umani e rettiliani umanoidi.

Nel 1997 ha fondato un apposito centro di ricerca, inoltre Rhodes è apparso in televisione e alla radio per illustrare le sue scoperte e le presunte prove scientifiche di sostegno alle sue teorie.

I rettiloidi secondo le teorie di Rhodes, assomigliano a quei tipi di creature descritte da alcune delle persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni.

Secondo Rhodes i rettiliani umanoidi discenderebbero dai dinosauri e sarebbero quindi un sottoprodotto dell’evoluzione terrestre.

Antica statuetta Mesopotamica raffigurante Anunnaki, uno degli Dei civilizzatori adorati dai Sumeri, con sembianze che ricordano un rettiliano

Rhodes per avvalorare le proprie teorie, si rifà a quelle di Dale Russell degli anni ottanta, relative alla descrizione di quale sarebbe potuta essere l’evoluzione dei dinosauri in specie intelligenti.

David Icke e i rettiliani

disponibile su Amazon

Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che ha l’intento di manipolare e controllare l’umanità.

I rettiliano secondo Icke sono alti oltre 2 metri e hanno la necessità di nutrirsi di sangue.

Provengono dal sistema stellare Alpha Draconis, sono presenti già sulla Terra e fanno parte di una vasta elite tra cui:

  • la famiglia reale inglese
  • Bill Clinton
  • Hillary Rodham Clinton
  • George W. Bush
  • Barack Obama.

Zecharia Sitchin

rettiliani
Zecharia Sitchin e le tavole sumere

Il noto studioso Zecharia Sitchin afferma di aver individuato in alcune tavolette sumere il riferimento a una razza aliena (gli Anunnaki).

Questi sono coloro che avrebbero creato la razza umana, mischiando i propri geni con quelli dell’Homo Erectus, allo scopo di utilizzare gli uomini come schiavi nelle miniere in Africa.

Gli Anunnaki, sono originari del pianeta Nibiru, che trasformato in una specie di astronave spaziale viene condivisa con le altre razze tra cui i Rettiliani.

Secondo Sitchin sono proprio le tavolette sumere che confermerebbero che il popolo Sumero sarebbe stato creato da questi esseri.

Alle teorie di Stichin si è riallacciato Laurence Gardner, secondo il quale sarebbe esistita una “Linea del Sangue dei Dragoni”, quando gli Anunnaki degli antichi sumeri sarebbero discesi sulla Terra creando una linea di sangue reale attraverso una manipolazione genetica.

Poterbbe interesssarti anche:

Razze aliene, gli alieni Grigi

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Cosa Succederebbe se gli Alieni si Manifestassero Oggi?

Immaginiamo un giorno apparentemente normale che si trasforma in un momento storico senza precedenti: gli alieni si manifestano pubblicamente, in Read more

UFO da Mondi paralleli? Lo dichiara un ex direttore dei servizi segreti

L’ex direttore della direzione generale della Sicurezza estera (DGSE) francese, per la prima volta in assoluto, ha affrontato la tematica Read more

Incidente di Roswell, perchè la spiegazione ufficiale non regge?

Il caso Roswell, avvenuto nel luglio del 1947, rimane uno degli episodi più discussi e controversi della storia ufologica. La Read more

UFO, il mistero della foresta di Rendlesham

Nel 1983, il ricercatore americano Robert Todd, documentò alcuni fatti parecchio insoliti, accaduti nella foresta di Rendlesham, Gran Bretagna. Ben Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox