Conte proroga restrizioni fino al 13 aprile

Il premier Giuseppe Conte, durante una conferenza stampa da Palazzo Chigi, come era intuibile ha confermato la proroga delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus fino al 13 aprile, annunciando di aver firmato il dpcm che estende i blocchi fino al giorno di Pasquetta.

proroga coronavirus

premier Giuseppe Conte

Proroga Coronavirus

Il ministro della Salute Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato, aveva annunciato l’estensione delle misure anti-contagio.

In diretta da Palazzo Chigi

Posted by Giuseppe Conte on Wednesday, April 1, 2020

L’annuncio del premier Giuseppe Conte:

“ … Non siamo nelle condizioni di dire che il 14 aprile allenteremo le misure. Quando gli esperti ce lo diranno, entreremo nella fase 2 di allentamento graduale per poi passare alla fase 3 di uscita dall’emergenza, della ricostruzione, del rilancio …

… Non si può ancora dire se il 14 aprile allenteremo le misure… Quando gli esperti ce lo diranno, entreremo nella fase 2 di allentamento graduale per poi passare alla fase 3 di uscita dall’emergenza, della ricostruzione, del rilancio …

… i morti sono una ferita che mai potremo sanare, non siamo nella condizione di poter allentare le misure restrittive e alleviare i disagi e risparmiarvi i sacrifici a cui siete sottoposti …

… Se allentiamo ora sforzi vani … Se iniziassimo ad allentare le misure tutti gli sforzi sarebbero vani, quindi pagheremmo un prezzo altissimo, oltre al costo psicologico e sociale, saremmo costretti a ripartire di nuovo, un doppio costo che non ci possiamo permettere. Invito tutti a continuare a rispettare le misure …

… Pochi irresponsabili danneggiano tutti … c’è una sparuta minoranza di persone che non rispetta le regole, abbiamo disposto sanzioni severe e misure onerose …

… Non ci possiamo permettere che l’irresponsabilità di alcuni rechino danni a tutti … Non abbiamo autorizzato l’ora del passeggio dei bimbi. Abbiamo solo detto che quando un genitore va a fare la spesa si può consentire anche l’accompagno di un bambino. Ma non deve essere l’occasione di andare a spasso e avere un allentamento delle misure restrittive …

… Lo stop agli allenamenti onde evitare che delle società sportive possano pretendere l’esecuzione di una prestazione sportiva anche nella forma di un allenamento. Ovviamente gli atleti non significa che non potranno più allenarsi: non lo faranno in maniera collettiva ma individuale … “.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Guerra Ucraina - Borderlinez_Channel
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Channel
  2. Manipolazione
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 months ago By BorderlineZ Channel
  3. Non sempre la verità corrisponde con il parere della maggioranza
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 months ago By BorderlineZ Channel
  4. Il mistero della Sirena di Milano - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
  5. The Dark Day (Il Giorno Oscuro del 1780), mistero - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox